POV's Elisa
Oggi è il primo del mese del nuovo anno,stanotte abbiamo festeggiato moltissimo e ci siamo divertiti con tutta la famiglia.
Io e Marco stiamo bevendo del caffè per svegliarci completamente e riprenderci,mentre Aurora è nell'altalena sveglia a cullarsi tranquilla.
"È stato magico stanotte,la serata è andata perfettamente."
"Tutti si sono divertiti grazie a noi."
"Siamo una squadra formidabile."
Ci baciamo e poi sistemo la cucina,mentre Marco va a vestirsi per fare la spesa,a pranzo verranno i nostri genitori solo,senza i nostri fratelli.
Io finisco la cucina e vado a fare il bagnetto ad Aurora.12:30
Ho preparato spaghettata al ragù di carne,polpettone di carne farcito con prosciutto e mozzarella con patate e piselli come contorno,macedonia di frutta e crostata alla marmellata di ciliegie.
Il polpettone sta finendo di cuocere con il contorno,la macedonia la sto preparando e Marco sta apparecchiando il tavolo della sala da pranzo,mentre Aurora gioca nel box.Stiamo mangiando...
"Vi siate divertiti ieri sera?"
"Moltissimo e siamo andati a letto tardi."
"Pure noi."
Mangiamo e chiacchieriamo serenamente,ascoltando,in sottofondo,un po' di musica.15:30
I nostri genitori sono andati via da poco,Aurora sta dormendo nella culla in salotto e noi ci stiamo coccolando sul divano.
"Stasera usciamo solo noi 2,va bene?"
"Aurora con chi sta?"
"Ho chiamato mia sorella che ci vada qua a casa nostra per tutta la serata."
"Perfetto.Dove andiamo?"
"Sorpresa,vestiti elegante."
"Va bene."Sono le 18,sto facendo un altro bagno ad Aurora,così Lucia,la sorella di Marco,dovrà solo darle da mangiare e farla addormentare,in caso giocarci un po'.
Appena è pulita e profumata,le metto il pannolino,il pigiamino ed i calzini.
Scendo con lei in braccio e la lascio a Marco,per poi salire e farmi una doccia anch'io per stasera.
Sono le 19:00 quando esco dalla doccia,così mi asciugo i capelli e mi trucco leggermente.
Indosso quello che ho scelto: calza maglia nera,polo nera e vestito blu a maniche lunghe,lungo fino le ginocchia.Poi metto un paio di tacchi neri non troppo alti e mi lascio i capelli sciolti ondulati.
Metto il cappotto di pelle blu,prendo la borsa e scendo.
Nel tavolo della cucina ho preparato le cose di Aurora per Lucia,così le ha a portata di mano.
Mi sono tirata il latte prima della doccia ed è in frigo,deve solo scaldarlo leggermente prima di darglielo.
Alle 20 arriva Lucia e le do tutte le indicazioni su Aurora,poi la salutiamo ed usciamo da casa.Siamo arrivati,ma ho gli occhi bendati e non vedo nulla.
Marco mi fa scendere lentamente e ci dirigiamo al misterioso luogo.
Poi mi toglie la benda e resto stupita...
"Amore,ma è fantastico!"🤩
Mi ha portato in collina per cenare e passare la serata.
Ci dirigiamo sotto un gazebo dove c'è un tavolo apparecchiato e con 2 candele accese,ci sediamo e solleviamo i coperchi dai piatti e cominciamo a mangiare.
"Non dovevi tutto questo,grazie."
"Tutto per il mio amore,TI AMO!"
"Anch'io."
Ci baciamo e continuiamo a mangiare...Abbiamo fino da poco di mangiare e stiamo ammirando il panorama tutto illuminato.
Ci stiamo godendo una bellissima serata insieme!👩❤️👨
Ad un tratto Marco mi fa alzare e lui si inginocchia e prende una scatolina rossa a forma di cuore e la apre...
"Mia cara Elisa,è da alcuni anni che siamo fidanzati,abbiamo vissuto mesi difficili,ma abbiamo superato tutto come ogni cosa.Abbiamo una figlia meravigliosa e stiamo creando una nostra famiglia...Vuoi diventare mia moglie?"
Piango per l'emozione e rispondo subito...
"CERTO CHE SI!"
Mi infila l'anello al dito e ci baciamo con passione!👩❤️💋👨L'anello è spettacolare,mi piace moltissimo!🤩
Concludiamo la serata ammirando le stelle e coccolandoci,poi torniamo a casa,ringraziamo Lucia ed andiamo a letto tutti e 3.
Eccomi!👋🏻
Finalmente,Marco ed Elisa convoleranno a nozze.
Tra quanto sarà il matrimonio,secondo voi?😊
Scrivetelo nei commenti qui sotto...👇🏻
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤️🌟
STAI LEGGENDO
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘
RomanceElisa,una diciottenne,per un errore fatto con il suo ragazzo,cambierà totalmente vita e modo di vivere. La sua famiglia accetterà la sua decisione? ~Dal testo...~ "Sono incinta." Lui rimane interdetto e non risponde.Alzo lo sguardo verso di lui e ve...