POV's Elisa
Sono passati 2 mesi e siamo a Maggio,domani mattina io e mia sorella Flavia abbiamo la visita per scoprire se aspettiamo un maschietto o una femminuccia.
Mi manca in questi momenti Marco,durante la prima ecografia mi è mancato molto,durante questi mesi separati ed ora nel momento di scoprire il sesso del bambino.
Ormai il mio pancione è cresciuto molto,non riesco a muovermi bene ed a fare molte cose.Mio padre,sia a me che a Flavia,ci ha regalato questa collana che ho indosso,che indica che siamo in dolce attesa.
Il bambino si muove moltissimo,alcune notti non riesco a dormire bene per via di lui che si muove.Abbiamo deciso di non sapere il sesso del bambino,vogliamo scoprirlo in un modo diverso.
Nostra madre sta organizzando tutto,solo lei saprà il sesso dei nipotini per mettere il colore giusto dentro il palloncino.
Si,vogliamo scoppiare il palloncino per scoprire il sesso.
Nostra madre è già al terzo mese di gravidanza e ieri ha avuto la visita per confermare che va tutto bene.Sto sfogliando l'album della gravidanza,ormai è pieno di fotografie del pancione e domani mi farò una foto con un fiocco sul pancione da aggiungere all'album,per dare inizio alle foto con il sesso scoperto e quindi,pure alcune foto con scarpine o tutine del colore giusto.
POV's Flavia
Ormai sono al quinto mese di gravidanza ed il pancione è cresciuto molto.Non vedo l'ora di scoprire se avremmo un maschietto o una femminuccia,spero tanto in un maschietto.
Sto preparando la cena,stasera mangeremo una cosa leggera perché a pranzo abbiamo mangiato di più,visto che è Domenica.
POV's Elisa
La casa sta venendo davvero bene,la camera da letto,il corridoio,il primo bagno e mezza cucina sono pronti.
Dopo che saprò il sesso del bambino,comincerò con la cameretta che sarà accanto la mia,ma per i primi mesi dormirà con me.Poco dopo mi chiama mia madre e scendo per la cena...
GIORNO DOPO
Sono le 10:30 e sono pronta per andare a fare la visita con Flavia e chiedo a mia madre di farmi una foto da aggiungere all'album...
STAI LEGGENDO
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘
RomanceElisa,una diciottenne,per un errore fatto con il suo ragazzo,cambierà totalmente vita e modo di vivere. La sua famiglia accetterà la sua decisione? ~Dal testo...~ "Sono incinta." Lui rimane interdetto e non risponde.Alzo lo sguardo verso di lui e ve...