SIETE ARRIVATI

112 5 0
                                    

POV's Marco
Sono già le 19:30,sono passate altre 2 ore ed Elisa è in pieno travaglio.
La dilatazione è arrivata a 5 cm ed Elisa sta andando bene,viene controllata ogni mezz'ora e sta sopportando tutto.
Non ha voluto fare l'epidurale,ma non posso vederla soffrire così,so che ha già passato tutto questo per Aurora,ma io non c'ero e non ho potuto sostenerla.
In questa occasione ci sono e sto facendo tutto l'impossibile per farle capire che sono con lei,che la sostengo e che c'è la farà.
"Amore mio,resisti."
"Sto sopportando tutto questo per noi,per la nostra famiglia."
"Sei bravissima,continua così e presto abbracceremo i nostri piccoli."
Per ora è piegata sul letto a cercare di alleviare le contrazioni,sempre più forti.Ogni tanto passeggia per la stanza e si siede sul letto,ma le contrazioni aumentano di intensità e diminuiscono di durata e di intervallo.
Siamo sempre più vicini ad abbracciare i 2 gemellini.
Arriva il dottore a visitarla e poco dopo...
"È arrivata a 8 cm,fra poco è pronta."
Il dottore esce e fa preparare la sala parto,mentre un'infermiera aiuta Elisa a prepararsi.
I nostri genitori sono in sala d'attesa,a turno entrano per capire la situazione o esco io per informarli,come in questo caso.
"Elisa è quasi pronta,è a 8 cm."
"Bene,ci siete,fra poco abbraccerete i vostri 2 piccoli."
"Non vedo l'ora."

22:00
Sono 2 ore che Elisa spinge continuamente,vedo che è esausta,ma ancora non sono nati i bimbi.
"Coraggio,un'altra spinta."
"AHAHAHAH..."😫
"Dottore,non c'è la fa più."
"Lo capisco,ma non può fermarsi ora,i bambini devono nascere."
"Faccia qualcosa,sta soffrendo troppo ed è esausta."
Nel frattempo Elisa continua a spingere e spingere,fin quando...
"È NATO!"💙
Ci scendono lacrime di gioia ed emozione,il dottore mi fa tagliare il cordone e poi poggia il piccolo sul petto di Elisa...
"Benvenuto amore della mamma!"😍
"Piccolino,finalmente possiamo abbracciarti e vederti."
"Benvenuto piccolo Luca!"💙
Un'infermiera lo prende per lavarlo,vestirlo e visitarlo.
Elisa ricomincia a spingere per far nascere il fratellino di Luca...
"AHAHAHAH...AHAHAHAH..."😫😫
"Continua così."
"AHAHAHAH..."😫
"Ultima spinta."
"AHAHAHAH..."😫
"È NATO!"💙
La stessa procedura facciamo con lui e poi lo ammiriamo...
"Benvenuto piccolo Andrea!"💙
"Sono 2 gocce d'acqua,entrambi meravigliosi!!"😍😍
"Non ci credo di avere 19 anni ed essere madre di 3 bambini meravigliosi!"
"E presto sarai mia moglie."
Ci baciamo e poi un'altra infermiera prende pure il piccolo Andrea per le stesse procedure.
Lascio Elisa alla mani del dottore e raggiungo i miei genitori e suoceri per la lieta notizia...
"Famiglia...Sono nati i 2 piccoli,Luca ed Andrea."
"Congratulazioni e doppi auguri,sono tanto felice per voi."
"Grazie,mamma."
"Marco,sono fiero di voi,state formando un fantastica famiglia!"
"Grazie."
"Elisa come sta?I bimbi?"
"I bimbi stanno benissimo,sono sani e bellissimi.Elisa è ancora in sala parto con il dottore per le ultime procedure,vi informo io quando è in stanza."
"Ok,aspettiamo qui."

45 MINUTI DOPO
Elisa è in stanza,sta allattando Andrea,mentre Luca ha già mangiato e dorme beatamente nella culla.
"Tesoro,augurissimi,sono molto fiera di te."
"Grazie,mamma."
"Sono bellissimi i bimbi."
"Elisa,auguri e complimenti per i bellissimi bambini."
"Grazie,Barbara."
Dopo 20 minuti i nostri genitori ci salutano e vanno via,così rimaniamo soli con i bimbi.
Anche Andrea dorme beatamente con il fratellino ed io ne approfitto per sistemarmi e mangiare qualcosa.
"Tesoro,sei stata bravissima."
"Grazie.Mi aiuti ad andare in bagno?"
"Certo."

"Buonanotte,ci vediamo domani."
"Notte a te,a domani."
Prima di andare,Marco scatta una dolcissima e bellissima foto ai gemelli che mette come sfondo del cellulare.

"Prima di andare,Marco scatta una dolcissima e bellissima foto ai gemelli che mette come sfondo del cellulare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Luca...Nato il 16 Ottobre alle ore 22:10 e pesa 2,6 kg. (a destra)
Andrea...Nato il 16 Ottobre alle ore 22:20 e pesa 2,4 kg. (a sinistra)

3 GIORNI DOPO
"Amori miei belli,siete pronti per andare a casa?"
Ho vestito i gemelli e sono nella culla a dormire,mentre io sto finendo la valigia.
I bimbi li ho vestiti con 2 completi simili e molto belli.

Termino e chiudo la valigia,metto la giacca ed aspetto Marco,che arriva poco dopo con la carrozzina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Termino e chiudo la valigia,metto la giacca ed aspetto Marco,che arriva poco dopo con la carrozzina.
"Buongiorno,amore mio."
"Buongiorno,sei pronta a tornare a casa?"
"Super pronta,mi mancano tanto Aurora e la mia routine."
"Andiamo."
Sistemiamo i gemelli nella carrozzina ed usciamo dall'ospedale.

CASA DOLCE CASA!😍
Siamo arrivati ed Aurora mi corre incontro,rimasta qua a casa con i miei genitori.
"MAMA!"😍
"Principessa,mi sei mancata tanto."
La prendo in braccio e poi le faccio vedere i fratellini,dopo che Marco li sistema nelle culle in salotto.
"Amore,guarda i tuoi fratellini."
"Belli!"😍
"Tu sei una sorella maggiore ora e dovrai proteggerli sempre."
"Tesoro,ti aiuto con i bagagli?"
"Grazie,mamma."
Saliamo al piano di sopra ed entriamo nella cameretta dei gemelli,allestita nella stanza accanto il bagno.

"Saliamo al piano di sopra ed entriamo nella cameretta dei gemelli,allestita nella stanza accanto il bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È bellissima e molto grande e luminosa,adatta a 2 bambini.
Sistemiamo i vestiti non usati nel cassettone e gli altri in un cesto per lavarli,poi sistemiamo tutte le cose dei piccoli al loro posto.
Poi ci spostiamo in camera mia e sistemiamo le mie cose,mettendo nel cesto i vestiti sporchi da lavare.
Mia madre va a fare la lavatrice,mentre io mi cambio e mi riposo a letto.
Finalmente Luca ed Andrea sono arrivati e siamo pronti a continuare la nostra vita con i 2 nuovi arrivati e festeggiare il matrimonio.
Non ne abbiamo ancora parlato,ma entro la fine dell'anno voglio diventare la moglie di Marco ed aprirò l'argomento stasera,quando andremo a letto.

Eccomi!👋🏻
Luca ed Andrea,finalmente,si sono aggiunti alla famiglia portando gioia ai genitori ed alla sorellina!💙💙
Marco ed Elisa,quando diventeranno,finalmente,marito e moglie?🤗
Scrivetelo nei commenti qui sotto...👇🏻
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤️🌟

L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora