Alessandra e Marco erano in viaggio verso casa, dopo due giorni a Parigi.
La luna di miele era finita ora iniziava il viaggio verso la vita vera, insieme come marito e moglie.Marco guidava la loro 500Fiat bianca... mentre Ale mangiava caramelle.
Per ingannare il tempo Ale stuzzicava di continuo Marco ridendo come una matta.
《La finisci! 》
Disse Marco dando un colpetto ad Ale mentre guidava.
《Marco Amoroso suona meglio di Alessandro Mengoni》
Marco lanciò un'occhiata ad Ale, fiero che Ale ora portasse il suo cognome.
《Ma statte zitta signora Mengoni》
《mado' che brutto》 disse Ale facendo una smorfia ...
《Nun te fa piacere? 》
《Ovvio amore mio》
Erano tornati seri
Poi però Ale se ne uscì ridendo
《Il mio sogno era sposarmi con Marco Mengoni farci un figlio e prendere il suo cognome》 《ajhahahah》
Marco si girò verso lei con un'aria da cucciolo smarrito ...
《Non sto a capi se sei seria o stai a fa la cretina? 》
Ale si appoggiò sulla sua spalla e lo baciò sul collo e poi disse
《 non avrei sposato un cretino come te se non fossi completamente innamorata capito!》
Marco baciò Ale.Tornati a casa Marco aprì la porta, gettò le valigie dentro poi prese Ale la avvicinò al muro chiuse la porta e cominciò a baciarla con molta passione... finché Ale si staccò dalle sue labbra per riprendere respiro nel frattempo però Marco, le stava alzando la maglietta e aprendo il reggiseno...
《Ei lo sai che abbiamo tutta la vita》
disse Alessandra con le mani alzate guardando Marco preso dalla voglia...
Poi alzò lo sguardo verso Ale e si fermò.
《Non te la cavi così vado a fare una doccia》
《vai vai amore mio》
《Ei Amoroso ti aspetto》
《Ovviamente》
Disse Ale dirigendosi verso il frigo aveva una fame da lupo altro che Marco nella doccia.
Ale stanca si mise a letto, mentre Marco tutt'altro che stanco balzò sul letto facendo spaventare Ale. 《Cretino》 disse Ale ridendo quando si ritrovò Marco nudo al suo fianco.
《va bene te lo dirò con calma... tua figlia ha deciso di prendermi a calci e quindi non posso fare nulla》
Marco si girò dall'altro lato.《Buonanotte marito》
《... buonanotte moglie》Ale si voltò verso Marco.. lui inarcò il suo bacino verso Ale, poi entrambi presi dalla voglia dell'altro incominciarono una notte di passione.
STAI LEGGENDO
L'altra, inaspettata, metà di me.
FanficA volte succede... così per caso. Un amore da vivere da costruire.. sofferto ma senza non sarebbe più vita. cosa accadrà? se una scritta riesce a farti vivere la scena stessa, allora continua.