Gennaio, Milano_
Il rapporto con Marta si era ricostruito, tutti nella vita possono sbagliare.
Era di nuovo la migliore amica di Marco ed era diventata la confidente di Ale, ma soprattutto era ancora la manager di Marco e con lei il guadagno era assicurato.
Infatti proprio in quei giorni era uscito il nuovo singolo #Guerriero la canzone scritta da Marco per Alessandra.
Era un fenomeno stava diventando il singolo più ascoltato, aveva fatto proprio il "boom" .Nessuno sapeva ufficialmente che la canzone era dedicata ad Ale, ma tutti lo pensavano.
I fan di Marco erano in delirio.
I fan di Ale erano più preoccupati loro, per la gravidanza, che lei stessa.
l'Italia amava la coppia Mengoni Amoroso. Erano la coppia del momento, tutti volevano i mengoroso così definiti dai loro seguaci.Nel frattempo durante le interviste i programmi e l'uscita del singolo... Marco e Ale pensavano costantemente al loro piccolo...
Ale era sul divano stesa quasi addormentata... quando rientrò Marco con passo lento si avvicinò a lei.
Ormai il saluto tra i due era il seguente
Marco baciava con dolcezza il pancino ci parlava e poi baciava Ale.
Si avvicinò e iniziò ad accarezzare la pancia di Ale... sussurrava 《ciao bellissima ti sei presa cura della mamma》
Ale si senti la testa di marco vicino al suo seno... si trascinò su di se Marco baciando la sua bocca accarezzando la sua testa un momento di passione sfrenata..
《Amore- mio- il bambino-》
Disse Marco cercando di non schiacciare la sua pancia e cercando di parlare nonostante la lingua di Ale ... tutto era così romantico e dolce.
《Marco non ti preoccupare》
《In questo momento ho voglia di te》 sussurrò Ale...
《Una tremenda voglia》 rispose Marco.
STAI LEGGENDO
L'altra, inaspettata, metà di me.
FanficA volte succede... così per caso. Un amore da vivere da costruire.. sofferto ma senza non sarebbe più vita. cosa accadrà? se una scritta riesce a farti vivere la scena stessa, allora continua.