•12•

1.5K 113 35
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

<<ALL MIGHT?>>Rimango bloccata appena giro l'angolo verso il piazzale, vedendo il Warp Gate che sta divorando per metà il corpo di All Might, di cui si vede solo la parte superiore avvolta da una strana creatura raccapricciante da vedere.

Vedo sia Kirishima che Bakugou che scattano verso il piazzale ma li fermo in tempo.

<<Non avete imparato niente da prima eh? Pensate, poi agite>> Tiro una sberla sulla nuca di entrambi e analizzo la situazione, è troppo pericoloso per scagliarci contro i villain, peggioreremmo soltanto la situazione per gli eroi, potrebbero prenderci in ostaggio.

<<Se il warp gate ha più o meno il mio stesso potere, deve avere anche una forma fisica, cioè quindi attaccabile>> Provo a cercare il suo punto fisico, e Bakugou mi indica il collare che si intravede nell'ombra che gli fa da corpo.

<<Prima, quando l'abbiamo attaccato, abbiamo mirato al collare, e ha detto che ha corso un grosso rischio>>

<<Allora sarà quello, concentriamoci lì, se distraiamo il warp gate allora non si concentrerà su all mig->> Ma prima che finisca la frase Midoriya ci corre davanti, andando a tutta velocità dritto verso il warp gate.

<<Un altro coglione>> Io e Bakugou cominciamo a correre dietro di lui e proprio quando il warp gate si rende conto di Mido e lo sta per inghiottire, Bakugou lo colpisce e io afferro Midoriya per la gamba tirandolo indietro dal pericolo.

Appena atterrati mi assicuro che Mido stia bene, e poi mi giro vedendo Bakugou che tiene a terra il warp gate per il collare e Todoroki che congela il Noumu, cioè il mostro che stava battendo All Might.

<<Kacchan...Ame...ragazzi siete tutti qui>> Lo sento sussurrare emozionato, persino in queste situazioni riesce ad essere così entusiasta di essere finalmente sul campo di battaglia.

<<Si, adesso fai un paio di respiri e fai vedere l'intelligenza che tanto ci serve Mido, agire emotivamente non ha vantaggio>> Dico fredda fissando dritto negli occhi il leader pieno di mani attaccate sul corpo.

<<La nostra via di fuga, Kurogiri, è stata catturata, questo è un bel problema, e non sappiamo ancora chi sia l'altro.. >> Il mio respiro si blocca quando dice che non sanno chi sia l'altro, quindi Bakugou aveva davvero ragione, infatti lo guardo e lo becco a ricambiare il mio sguardo per poi essere distratto dal warp gate che prova a scappare.

<<SE TI MUOVI TI FACCIO ESPLODERE CON UNA SCINTILLA DAL MIGNOLO>>

<<Non mi sembra un comportamento molto eroico>> Kirishima commenta al temperamento di Bakugou, che ormai non è una sorpresa per nessuno.

<<Ci avete messi alle strette e siete praticamente illesi, voi bambini di oggi siete incredibili, è imbarazzante per l'Unione dei villain...>>

<<Ma questo qui deve commentare tutto come un telecronista? Qual è il suo quirk, narrare? >>

<<No, distrugge ciò che tocca, stai attenta con lui>>

<<Beh Mido, vedo che hai senso dell'umoris->> Ma la mia battuta viene interrotta bruscamente dal Noumu che, nonostante congelato e per metà in un portale, riesce a liberarsi dal ghiaccio di Todoroki spezzandosi il braccio e la gamba, lasciando tutti a bocca aperta.

E poi, l'incredibile, un incubo per gli occhi, le parti strappate si rigenerano davanti a noi lasciando perplesso persino All Might, o terrorizzato, il suo sguardo indecifrabile che non va d'accordo con il sorriso perenne che ha stampato sulla faccia rende difficile capire le sue vere emozioni.

<<Mi sono scordato di dire che Noumu non ha solo un quirk, cioè l'assorbimento degli impatti, ma anche la super rigenerazione, fatto apposta per resisterti al 100%>>

<<Allora chiacchierone, mi sono stufata sai? >> Parto dritta verso di lui mentre Noumu si sta ancora rigenerando, così da non avere una protezione, e riesco a ferire il leader al torace e tagliargli un paio di mani di dosso prima di essere scaraventata verso il muro.

<<AKISAME>>                            <<NIJI>>

Sento il mio nome urlato da più persone, incluso Bakugou con il suo nomignolo, ma ci metto due secondi per riprendermi per bene, e proprio in quei due secondi Noumu parte verso Bakugou per riprendere il warp gate e All Might lo spinge via salvandolo, facendomi trattenere il respiro finché il fumo non si disperde svelando che il biondo è salvo.

<<Non sai proprio trattenerti dal salvare eh>> Vedo come mano monca prende in giro All might e i miei compagni e sento ribollire il sangue, infatti mi alzo con lo sguardo fisso su di lui anche se non mi vede.

<<Niji, calmati, ricorda cosa devi fare>> Bakugou si materializza subito vicino a me, aiutandomi a stare in piedi finché mi riprendo del tutto.

<<È dura essere così inutili>>Sussurro abbastanza dolorante. <<Non sei inutile, sei riuscita a ferirlo>>Sospiro appoggiandomi a lui mentre mi porta dagli altri. <<Siamo cinque contro tre>>Afferma Todoroki pronto a combattere.

<<Contate anche me, sono stanca di nascondermi>>

<<Ame->>

<<No, a cosa serve un quirk se non posso usarlo per proteggere gli altri per paura di farmi male>>

<<NO, restate da parte, vi ringrazio per l'aiuto ma va tutto bene adesso, state nell'ombra>> Risponde prontamente All Might e tutti siamo abbastanza rivoltanti all'idea, sopratutto io cogliendo la frecciatina dell'eroe numero uno che sta cadendo a pezzi davanti al suo pubblico.

<<Sentito? Stai, da parte>> Mi sussurra all'orecchio Bakugou e mi stacco da lui aggressivamente, stufa di sentirmelo dire.

𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora