•11•

1.5K 106 5
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

<

<DEVO TROVARE UN ALTRO MODO di combattere allora se devo nascondermi...>>

Devo pensare ad un'alternativa...

<<Ok forse ho un piano, tu vai ad aiutare chi trovi per la strada, io devo trovare Momo e nel mentre se serve darò una mano, con incontriamo vicino al piazzale va bene? >> Lui annusisce tranquillo e parto subito, aprendo un portale per la parte più alta delle dune di sabbia dell'area desertica per vedere chi si trova dove.

Un'esplosione di elettricità cattura la mia attenzione nell'area terrena e vedo la chioma nera di Momo levata nella sua solita coda, salto subito nella mia ombra per poi uscire da quella di Denki, che era vicino a lei. <<Tayiou? >>

<<Non c'è tempo per spiegare, non posso usare molto il mio quirk quindi ho bisogno di una spada, katana, pugnali, qualcosa, puoi farla? >>

<<Certo, si, subito>> Vedo come dal nullo appaiono le molecole a forma di due pugnali ben definiti che pian piano si materializzano e appena li prendo in mano vengono ricoperti dell'oscurità, rendendoli neri. <<Vedo che avete fatto un buon lavoro qui, andate verso il piazzale dato che avete finito, prendete chi trovate per strada e aiutate chi ha bisogno, capito? >> Loro annuiscono e vado verso la prossima area, quella incendiaria, dato che vedo alcune esplosioni provenire da lì...Bakugou..

Corro velocemente nell'ombra di un villain praticamente fritto e sbuco in un corridoio stretto, con alla fine una stanza da cui si sentono rumori di lotta.

Entro subito vedendo Kirishima e Bakugou lottare contro dei Villain facilmente.

<<Niji cosa ci fai qui dovresti nasconderti>>

<<Mai>> Bakugou si distrae un attimo e vedo uno dei villain che se ne approfitta andandogli alle spalle pronto all'attacco.

Prendo i pugnali e salto verso i due, oltrepassando Bakugou ancora confuso e infilzando direttamente nel petto la pedina dei villain, come la chiama Todoroki.

Aizawa aveva ragione, un eroe non deve mai avere solo una specialità, le sue parole mi risuonano in testa, e non so nemmeno perché data la loro semplicità.

<<Un alternativa al quirk vedo, sei sempre stata un piccolo genio>>

<<Esatto>>Mi giro e prendo l'altro pugnale puntandolo sotto il mento del biondo.

<<Un genio che si chiama Tayiou, O Akisame, ma non Niji, se permetti>

<<WOW Tayiou sei fantastica, sei praticamente un ninja della notte è straordinario>>

<<È solo finché scopro perché dovrei stare nascosta, adesso andiamo ad aiutare gli altri, ho detto a tutti quelli che ho trovato di andare verso il piazzale dove si trova Aizawa>>

<<Cosa? Non dovremmo andare a chiedere aiuto? >>

<<Beh, se foste Stati attenti e non impulsivi, avreste sentito che mentre voi attaccavate il warp gate, numero tredici ha mandato Iida fuori dalla USJ a cercare aiuto>>

<<Va bene, andiamo, devo distruggere il warp gate, è la loro via di fuga quindi->> Vedo Bakugou che si blocca improvvisamente.

<<Non posso>>

<<Cosa? >> Chiediamo simultaneamente io e Kirishima, confusi all'improvviso cambiamenti di morale del biondo, qualche giorno prima non avrebbe mai detto di nona far esplodere una persona.

<<Il warp gate, ha il tuo stesso potere, non voglio perché ti prenderebbero con loro per quanto sei rara, il warp gate aveva detto che erano qui anche per reclutare.. >> Rimango scioccata al ragionamento di Bakugou.

<<Sanno che c'è qualcuno come te qui, ma non sanno che sei tu, stanno cercando di individuarti, per questo ci hanno divisi, per monitorarci meglio>> Shoto aveva quasi ragione, ma non avevamo pensato a questo.

<<Quindi se ti vedessero e noi distruggessimo il warp gate, punterebbero subito a te>>  Completa Bakugou, e rimaniamo due secondi in silenzio, è una delle prime cose sensate che sento dire dal biondo, incredibile, penso di essere più scioccata per questo che per il piano dei villain.

<<Quindi cosa facciamo? >> Chiedo leggermente spaventata, non vorrei andare con loro, ma allo stesso tempo so che se minaccerebbero qualcuno mi arrenderei oppure mi prenderebbero con la forza e basta.

<<Tu usa i pugnali per il momento, solo quelli, so che è dura, ma nessuno ti può vedere, noi punteremo al warp gate e poi senza via di fuga i soccorsi li cattureranno, e non sapranno che sei tu quella che cercano>> Concordo pienamente con Bakugou per una volta, e tutti e tre insieme ci avviamo verso il piazzale

𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora