✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
<
<NIJI>> Sento una mano smuovermi la spalla delicatamente per girarmi a faccia in su e aiutarmi a respirare.
<<Tranquilla, i rinforzi sono arrivati, è tutto finito, tranquilla>>
<<Fi...finito...? >>
<<Si, sono scappati, ma andrà tutto bene, stiamo tutti bene>>
<<Mido? Tu? I ragazzi? >>
<<Deku si è fatto male usando il suo potere di merda, noi stiamo bene, adesso smettila di parlare va tutto bene, usa quella forza per respirare>> Annuisco prendendo una boccata d'aria e, attraverso gli occhi mezzi aperti, vedo come Bakugou non sa nemmeno dove mettere le mani per colpa delle ferite, quindi si limita a tenermi la testa sulle sue ginocchia e chiamare i soccorsi urlando e perforandomi i timpani ancora di più.
Poi, piano piano, sento la stanchezza che invade il mio corpo, non morte, ma solo stanchezza, o almeno così credo.
•••••
Mi risveglio con una vecchietta che sta canticchiando vicino al mio letto mentre mette apposto delle cose, e un paio dei miei compagni nella stanza.
<<È sveglia! RECOVERY GIRL, SI È SVEGLIATA! >> Uraraka si precipita dalla vecchietta, che non è altro che l'infermiera della scuola, e la porta subito da me.
<<Dio, Uraraka, piano>> Vedo Todoroki visibilmente irritato per il volume della ragazza, e indica me facendo intendere che sono appena sveglia quindi i rumori forti danno fastidio, gli lascio un sorriso di gratitudine e poi guardo gli altri che già mi stanno fissando.
<<Ma ciao signorina, hai fatto un bel sonno di bellezza come ti senti? >> Mentre parla mi guarda un attimo sotto le bende che a malapena adesso noto sul mio corpo e mi spavento per un attimo.
<<Io...mi sento bene? Credo, cioè solo un pò stordita ma perché sono appena sveglia>>
<<Tranquilla, le ferite sono guarite esternamente, ma internamente non ancora del tutto quindi dovresti stare tranquilla per un paio di giorni, mh?>> Aspetta una mia risposta e annuisco subito, mettendomi seduta.
<<Va bene, adesso ti lascio un attimo con i tuoi compagni, sei libera di andare a casa quando vuoi>>
<<Grazie Recovery girl, davvero, la ringrazio tanto>> Lei mi sorride calorosamente per poi uscire dalla stanza, e appena andata tutti cominciano a parlare simultaneamente.
<<OOOOOHHH BASTAAA>> Bakugou, con il suo carattere ovviamente molto paziente, li ferma tutti.
<<Per quanto io non approvi il metodo usato da Bakugou, sono d'accordo, se avete qualcosa da dire potete dirlo in modo civile>> Si aggiunge Iida con il suo solito vocabolario regale e sorrido ad entrambi come ringraziamento, le mie orecchie hanno davvero bisogno di serio riposo.
<<Come stai Tayiou? >>
<<Mi sento abbastanza normale, cioè è come se avessi dormito di pomeriggio e quando ti svegli ci metti un pò a capire in che anno sei, ma per il resto bene>> Sorrido alla piccola Uraraka, sempre così premurosa.
<<Dove sei stata quando il warp ti ha risucchiato? È stato fighissimo>> Mi chiede Kirishima facendosi spazio tra i ragazzi e ansioso di una risposta.
<<Io...sono stata nel mondo delle ombre, ho combattuto contro Kurogiri nella sua forma più o meno fisica, poi quando gli ho detto che mi volevano per rimpiazzarlo mi ha lasciato fuori>>
<<Wow, e...e com'è il mondo delle ombre? >>
<<Uhm, buio? >> Dico non sapendo esattamente come rispondere e sospiro per la mia stupidità.
<<Cos'è successo dopo che sono uscita dal warp? O nel mentre? >>
<<Il villain leader ha voluto attaccare All Might e sono andato contro di lui ma all'ultimo secondo sono arrivati gli eroi, tu sei uscita dal warp e loro sono scappati...poi Bakugou ti ha vista e ha chiamato Recovery Girl da voi>>
<<Ah si..come stanno le tue gambe broccolo? >> Mido mi sorride e mi fa un pollice in su adorabile.
<<Molto meglio, sono sceso dal letto giusto un paio di ore fa, recovery girl fa miracoli>> Poi mi giro verso Bakugou, grata che mi abbia soccorso in tempo.
<<Grazie per aver chiamato aiuto, Kacchan, non credo che sarei sopravvissuta con quelle ferite>> Lui annuisce distogliendo lo sguardo.
<<Chiamato i soccorsi? Ha fatto molto più di->> Lo sguardo di fuoco del diretto interessato va fulmineo sulla persona che stava parlando, Denki Kaminari, e lo fa tacere in una frazione di secondo, lasciandomi perplessa ma silenziosa.
Perché hai così paura di essere umano, Bakugou?
STAI LEGGENDO
𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂
Fanfiction[Primo Libro X Prima Stagione] ✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴ ✅completato e c'è già il secondo, terzo e quarto sul mio profilo ✅slow burn ✅segue il plot dell'anime originale ✅🔺❤? Bakugou è lo stesso di sempre, non una versione distorta, cringe e romanticizzata, ma...