•10•

1.5K 106 4
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

<<ANDIAMO RAGAZZI, la scuola dovrebbe essere sicura>> Tredici ci guida verso il corridoio dell'entrata dandoci una speranza, ma davanti alla porta appare di nuovo il portale, e un uomo di ombra ne esce fuori.

<<Molto piacere, noi siamo l'Unione dei Villain, e volevo annunciarvi che se oggi ci siamo permessi di introdurci qui è solo perché siamo alla ricerca di alcune persone, tra cui All Might, il simbolo della pace, sapete...per sconfiggerlo>> Vedo come l'ultima frase colpisce particolarmente Mido, che è alla mia destra, e anche davanti ai miei occhi la mappa comincia a collegare i puntini.

<<In teoria sarebbe dovuto essere qui, ma non è un mio problema, il mio compito è un altro, cioè occuparmi di voi piccoli ostacoli>>

<<Professore posso farcela io>>

<<No, restate tutti indietr->> Ma ovviamente, Bakugou e Kirishima se ne fregano dell'avvertimento del professore e attaccano a sorpresa il villain di cui ancora non conosco il nome, lanciandosi verso l'uomo e provocando una nuvola di fumo che ci impedisce la vista, peggiorando le cose solo per noi.

<<Non ti aspettavi che attaccassimo per primi eh? >> Dice sfacciato Kirishima, ma dal fumo si intravede la sagoma ancora intera del villain.

<<Ho corso un bel rischio è vero, ma so che voi pulcini avete la stoffa degli eroi non vi sottovaluto mica>>

<<VOI DUE, SPOSTATEVI>> Ma è troppo tardi, il fumo si dissolve e il villain è pronto già al contrattacco, prendendo alla sprovvista noi dato che siamo rimasti a brancolare nel buio per l'attacco di prima che ci ha impedito di prevedere la sua prossima mossa.

<<Sapete più precisamente, qual è il mio compito? Quello di disperdervi e uccidervi >> E detto ciò anche lui si trasforma in oscurità e ci avvolge come un tornado, disperdendoci in un caos totale.

Io faccio più che posso e proteggo con il mio potere le persone che mi sento vicine anche se non so chi siano, ma in tutto questo casino non riesco a fare di più, non vedo niente, quindi non so nemmeno se effettivamente ci sia qualcuno dei dintorni.

Quando la mischia si dissolve vedo che sono riuscita a prendere solo Todoroki, e che siamo nell'area deserta circondati da villain.

<<Tayiou? >> Lo sento dire con la sua voce incredibilmente tranquilla mentre siamo schiena contro schiena.

<<Si ci sono>>

<<Radunali tutti in un angolo poi li congelo io>> Annuisco cominciando a passare di portale in portale, passando per le loro ombre e trascinandoli per i piedi tutti in un angolo, dove poi Tosoroki li congela e guarda con disprezzo.

<<Beh è stato facile, facciamo una bella squadra>> Riprendo fiato e mi pulisco le mani mentre i villain, congelati davanti a noi, ancora si stanno rendendo conto di che cos'è appena successo. <<Si con te si>> Sorrido per aver finalmente sciolto un pò Todoroki e poi mi guardo intorno.

<<Ci hanno dispersi per renderci in inferiorità numerica>

<<E osservando questi sprechi di quirk, hanno pianificato tutto e li hanno messo nelle arene che più li vantaggiavano>> Annuisco analizzando i villain davanti a noi, effettivamente sembrano tutti di tipo terra/desertico, un ambiente perfetto per la lotta per loro.

<<Ma evidentemente non conoscono i nostri quirk, per questo hanno dovuto dividerci>>

<<Sono pedine, il loro scopo è uccidere All Might da quanto ha detto il leader, loro sono qui solo per distrarre noi>>

<<Beh almeno non ci hanno sottovalutato>>

<<Esatto, ci prendono sul serio, ma tu devi stare attenta, non so perché ma i professori non volevano che loro ti vedessero, quelli davvero pericolosi sono solo 4 o 5,i leader, quindi stai lontana da loro>>

<<Si ma non posso stare senza fare niente>>

<<Infatti non faremo niente, scopriremo il loro piano>> Si rivolge prima a me e poi alle sue statuette di ghiaccio.

<<Se vi lascio così le vostre cellule si necrotizzeranno poco a poco fino alla morte, ma dato che voglio essere un eroe, vi scongelerò, se mi dite come volete uccidere All Might>>

𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora