✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
<<OGGI FAREMO UN'ESERCITAZIONE SPECIALE, e io, All Might e un altra persona vi supervisioneremo>>
<<Un esercitazione speciale? >> Mi sussurra Mido confuso, come se io avessi le risposte, anzi sono confusa quanto lui, ma andando a logica una risposta riesco a dargliela. <<Non lo so, forse per vedere come reagiamo alla pressione dopo ieri...è stato abbastanza un casino>> Lui annuisce, abbastanza convinto delle mie parole, e torniamo ad ascoltare.
<<Professore, di cosa parleremo oggi? >>
<<Disastri, naufragi, salvaggi in generale>> Beh, che dire, ci faranno il culo anche oggi, come ogni giorno alla Yuuei.
<<E non è solo questo, sarete voi a decidere se indossare o meno il proprio costume, d'altronde potrebbe limitarvi in certe situazioni>> Aizawa preme un pulsante e i nostri armadietti con i rispettivi numeri spuntano dal muro della classe, contenendo i nostri costumi.
Io so già per certo che posso indossare il mio, è fatto apposta per non intralciarmi.
<<L'addestramento si terrà in una zona lontana da qui quindi prenderemo il bus, perciò preparatevi, avete venti minuti>>
Vado subito al mio armadietto per prendere il costume e poi vado negli spogliatoi per cambiarmi, indossandolo per la prima volta.È praticamente una tuta nera aderente ma morbida, cosicché non mi senta a disagio o intrappolata, con una cintura in vita, la scollatura a V perché mi piace così e a maniche lunghe ma che si possono staccare dato che hanno la zip alle spalle.
Vengo distratta da Iida con il suo fischietto, che urla di andare sul bus.
<<1A ATTENZIONE, SALITE A BORDO IN MANIERA ORDINATA E ALFABETICA>>
<<Beh certo che Iida la prende sul serio>> Sento Mido davanti a me e vado subito da lui spaventandolo da dietro, anche se formalmente Midodiya dovrebbe essere il capoclasse, lui ha ceduto l'incarico a Iida, ritenendolo più responsabile e devoto all'incarico.
<<Wow Ame, il tuo costume è fantastico>>
<<Lo so! Ci ho messo giorni a cercare un design che andasse bene e poi l'ho fatto in cinque minuti con te ed è perfetto e leggero, poi ho aggiunto che le maniche si possono togliere per il caldo>>
<<Beh, evidentemente non sei l'unica che lo crede perfetto>> Si intromette Uraraka indicando dietro di noi, mi giro leggermente e noto Bakugou che ci sta fissando.
<<Nah, starà canalizzando i suoi pensieri violenti verso Mido come sempre, adesso saliamo dai>> Saliamo sull'autobus e i sedili sono sui lati, rivolti verso il mezzo tanto da vedere le persone sull'altro lato faccia a faccia, ci sediamo in ordine alfabetico come voleva Iida e mi ritrovo con di fronte a Bakugou, e affianco ho Midoriya.
<<Sono onesta Midoriya, il tuo quirk ricorda molto quello di All Might>> Vedo Mido e Bakugou tendersi un attimo, il primo più per panico o altro e non capisco bene all'inizio ma da un pò avevo dei dubbi, e questa è stata la conferma.
<<No Tsuyu, possono essere simili ma All Might non si fa male o altro, quindi sono diversi>> Accentuo un attimo simili e diversi guardando Mido e facendogli capire che dopo dobbiamo parlare, e questo lo mette ulteriormente in crisi.
<<Infatti, e comunque credo che i quirk di potenziamento siano ottimi, ci puoi fare tante cose interessanti, il mio quirk è buono contro gli avversari umani ma a conti fatti lo trovo abbastanza banale>> Il ragazzo dai capelli rossi, Eijiro Kirishima mi pare, si intromette nella conversazione togliendo l'attenzione.
<<Io lo trovo davvero fantastico, e poi è molto popolare tra i professionisti>>
<<Beh, se vogliamo parlare di quirk fantastici ci sono todoroki e Bakugou, e sopratutto Tayiou>> Sentendomi presa in causa rivolgo la mia attenzione ancora di più sulla loro conversazione, vedendo che adesso mi sta guardando la maggior parte della classe.
<<Hm? >>
<<Il tuo quirk è eccezionale, sei tra le rarità della scuola ed è davvero un quirk multitasking, quali altre cose sai fare? >>
<<Piccolezze, niente di Troppo importante, sto ancora scoprendo le mie risorse>> Kirishima mi guarda sorridendo, aspettando una dimostrazione o qualcosa come ha fatto anche lui con la mano prima trasformandola.
<<Uhm...non so se posso farlo..>>
<<Oh eddai Tayiou, ieri con l'allarme sei stata fantastica è molto d'aiut->>
<<Sisi abbiamo capito, stai ricevendo abbastanza complimenti perché non ti fai vedere e basta? >> Bakugou sbotta sbuffando e gli lancio un'occhiataccia.
<<Va bene rompiscatole, tieni il tuo spettacolo>> Prendo l'ombra di Kirishima e la manipolo per qualche secondo, facendola diventare la propria persona come una sagoma nera.
<<Oddio, oddio falla ballare, o..non lo so, volare? >> Sorrido facendo come dice e poi, dopo pochi minuti, arriviamo a destinazione e ridò a Kirishima la propria ombra, scendendo dall'autobus.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂
Fanfiction[Primo Libro X Prima Stagione] ✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴ ✅completato e c'è già il secondo, terzo e quarto sul mio profilo ✅slow burn ✅segue il plot dell'anime originale ✅🔺❤? Bakugou è lo stesso di sempre, non una versione distorta, cringe e romanticizzata, ma...