✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
<
<DAI KATSUKI, non credi di esserci andato troppo pesante oggi? Insomma tu e Midoriya siete amici d'infanzia, e non hai mai toccato Tayiou..>>
<<Non dovevano mettersi sulla mia strada, sono insignificanti e nulli>>
<<Beh, Tayiou non è nulla, si sa che ha un quirk solo che non lo sfoggia come noi>>
<<Allora è una smidollata che si rinnega, ecco cos'è>>
<<Vabbè...ne ho abbastanza di questa giornata, andiamo in uno di quei arcade in centro? >>
<<Siete per caso rimbambiti? Vi hanno contagiato i due zeri? Rovinerei la mia reputazione in un posto del gener->>
<<Che cos'è quello...>>
˳ ˚ ꒦ ︶꒦꒷︶ ꒷︶︶ ︶꒷︶꒷꒦ ˚ ˳
È incredibile...non si era mai avvicinato fino ad adesso, ci siamo sempre limitati a battutine acide e scambi di frasi, i nostri scontri si fermavano ad una rivalità mentale o verbale, non fisica...anche se dentro di me ho sempre pensato che dato il carattere facile di Bakugou, prima o poi avrebbe perso il controllo e saremmo potuti arrivare a questo, ma almeno un pò di decenza, una scusa, qualcosa, me l'aspettavo, lo ritenevo migliore.
Mentre penso ad oggi mi guardo allo specchio, medicandomi la lieve bruciature dal mio nemico che oggi si è superato davvero, superando un limite senza ritorno grazie al segno che mi ricorderà ogni giorno fino dove si può spingere solo per il suo orgoglio malsano, che ha preso ormai il controllo della sua mente.
Ma se si aspetta che dopo oggi io taccia definitivamente, ha un'idea totalmente sbagliata su di me, sarò più attenta ovviamente, ma non mi spaventa il fatto che lui rincorra alla violenza, semplicemente saprò reagire con la stessa carica, per giocare a questo gioco servono almeno due teste calde.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂
Fanfic[Primo Libro X Prima Stagione] ✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴ ✅completato e c'è già il secondo, terzo e quarto sul mio profilo ✅slow burn ✅segue il plot dell'anime originale ✅🔺❤? Bakugou è lo stesso di sempre, non una versione distorta, cringe e romanticizzata, ma...