✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
<<NOUMU, KUROGIRI, occupatevi del nostro eroe qui presente, io penso ai ragazzini>>
<<Cazzo>>
<<Vedi? Servo, non importa in quale rischio mi stia buttando>>
<<Devo occuparmene io perché io, sono, il SIMBOLO DELLA PACE>> Urla All Might scattando verso Noumu e colpendolo con una forza tale da spazzare tutti via.
Tutti se non sono vicino a me.
Infatti mano monca, come mi piace chiamarlo, viene catapultato via e inizialmente anche noi ma..
<<Hai ribadito tu stesso che assorbisce i tuoi colpi>> Ghigna mano monca, certo di avere la vittoria in punto e di andarsene da qui oggi con la missione di uccidere All Might compiuta, ma ha fatto qualche errore di calcolo, perché la forza fisica non è l'unica che possiede lui, ma anche quella di volontà che è molto più forte.
<<Si ma questo significa che avrà un limite>> E inizia a ricolpirlo, piu velocemente e sempre più forte, mandando scosse d'aria in grado di spazzare via qualunque essere vicino all'area di lotta tra i due, ma creo una cupola che comprende noi sei mentre mano monca finisce dall'altra parte dell'arena.
Così facendo si solleva una nuvola di polvere che ci impedisce di vedere bene la lotta o dall'altro lato del campo dove ci sono Kurogiri e mano monca.
Ma riusciamo a vedere perfettamente il colpo finale, dove All Might catapulta oltre la cupola della USJ Noumu con un pugno massimo.
<<È lei>> La nostra attenzione viene riportata su mano monca che adesso mi sta fissando insistentemente attraverso le dita della mano che ha sul viso.
<<Esatto, e cosa intendi fare con questa informazione walkie-talkie>>Sputo acidamente, sfidandolo quasi con il mio tono soltanto.
<<Ho io un discorsetto da farti peste che non sei altro, sai, come tu osservi so farlo anch'io>> Comincio a fare dei passi piccoli e lenti verso di loro, anche se sono molto lontano.
<<Quando le cose non vanno secondo i piani cominci a grattarti, gratta gratta gratta fino a provocarti persino delle ferite, e vedo un pò di sangue sotto le tue unghie che sono premure contro il tuo collo proprio adesso>> Lui si rende conto di ciò che sta facendo e abbassa le mani nel vano tentativo di nascondere il suo tic da stress, anche se tardi.
<<Cosa intendi fare? Te lo sto richiedendo, non hai la tua arma migliore, le tue pedine sono fuori gioco, i soccorsi stanno arrivando e sei con le spalle al muro>>
<<Stai indietro mocciosetta>>
<<Sappiamo entrambi che non potete farmi del male, il vostro capo ve lo impedisce, dovete solo individuarmi e se ci riuscite, prendermi>> E adesso sono molto più vicina a loro, infatti mano monca prova a prendermi con uno scatto ma spunto a qualche metro distanza, usando la mia ombra come passaggio.
<<Ah ah ah, non si fa, ricordi? Sbricioli ciò che tocchi, non credo che al capo vada bene la mia polvere >>Vedo che Mido ha capito che sto cercando di prendere tempo finché arrivano i soccorsi, cosicché da prendere i villain.
Non posso intrappolarli, il warp gate farebbe un portale e scapperebbero subito, quindi l'unica arma rimanente è il tempo.
<<La giovane Tayiou ha ragione, non avete più mosse, quindi decidete, fare i codardi e scappare o aggrapparvi al poco onore che vi rimane e combattere fino alla fine>> Interviene All Might, ma ha scelto le parole sbagliate, non doveva menzionare il scappare. <<Quindi vita o morte, beh se muoriamo adesso non potremo sconfiggervi la prossima volta, ma di certo non c'è ne andremo senza aver provato a prendere il premio>>Risponde velocemente mano monca, e Kurogiri gli apre un portale sotto i piedi in cui lui ficca il braccio per afferrarmi la caviglia.
Accade tutto troppo velocemente, l'unica cosa che riesco a fare è urlare prima di essere risucchiata dal portale è ritrovarmi tra le braccia del leader.
<<Kurogiri, andiamo>>
<<NO>>Urliamo in contemporanea io e i ragazzi, ribalto la situazione ignorando il dolore atroce di tutti i punti in cui le mani di mano monca mi hanno toccato, sgretolando il tessuto fino al muscolo, e gli rompo un braccio scappando dalla sua presa e spingendolo lontano da me.
In lontananza, per un secondo, si sentono già le sirene della polizia, segno che i soccorsi stanno arrivando, ma immediatamente dopo un'esplosione causata da Bakugou contro mano monca sovrasta completamente il suono, spingendomi per la forza dell'impatto dentro Kurogiri.
Mi ritrovo in uno spazio buio, uno dei dentro portali di cui parlavo a Mido, e vedo davanti a me una sagoma non ben definita di un umano, quello che assumo sia la forma fisica di Kurogiri.
<<Ti potrei portare subito al capo>>
<<Potresti, ma non lo farai, non hai un cervello tuo devi aspettare per prendere anche il tuo amichetto>>
<<Sei intelligente vedo, beh posso portarti anche incosciente al capo, non gliene fregherà molto>>Dice e comincia ad attaccarmi, destra e sinistra, con una imitazione dei miei pugnali. <<Sai che mi vogliono per rimpiazzarti no? Sono->>
Mi fermo per schivare un colpo e lo raggiro, ritrovandomi dietro di lui.
<<Sono la versione migliore di te, tu sei usato ormai, sai fare una cosa sola, appena avranno me ti lasceranno al tuo destino>> Lui si blocca al suono delle mie parole, evidentemente non aveva ancora collegato i puntini.
Per due secondi rimango immobile e anche lui, analizzando il suo futuro, e ne approfitto per trafiggerlo con entrambi i pugnali per poi uscire dal mondo delle ombre, spuntando nel piazzale di nuovo.
<<KUROGIRI ANDIAMO>> Mano monca salta dentro il warp gate appena mi sputa fuori e scappano, mentre io rimango per terra dolorante.
STAI LEGGENDO
𝙃𝙄𝘿𝙀¹ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂
Fanfiction[Primo Libro X Prima Stagione] ✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴ ✅completato e c'è già il secondo, terzo e quarto sul mio profilo ✅slow burn ✅segue il plot dell'anime originale ✅🔺❤? Bakugou è lo stesso di sempre, non una versione distorta, cringe e romanticizzata, ma...