Pov Yoongi.
L'ho cercata in quasi tutti i parchi vicino la scuola , me ne manca solo uno , e spero con tutto me stesso che sia li.
una volta arrivato vedo delle ragazze litigare , ed ecco che trovo y/n sopra la mia ragazza .
e accanto a loro , un tipo che urla di lasciare la sua ragazza, aspetta sua ragazza?! E Matilde venirmi incontro dicendo « oppa ti prego fermale , non so che gli è preso era tranquilla un attimo prima» ma da dove sbuca fuori lei?
Vedo il tipo che stava per colpire la mia sorellina ma lo spingo per terra
«lo stavi per fare adesso ma non osare a provarci mai più. Tu mia sorella non la tocchi»
Mi avvicino a y/n per separarla da quello schifo ma lei non vuole lasciarle i capelli di e inizia a piangere e a urlare « sei una brutta stronza!! Io l'ho sempre detto che mio fratello non ti merita, perché l'amore deve fare così schifo? Perché non pensate ai sentimenti degli altri?!!Perché le persone sanno fare solo tanto male ? Perché devo sentirmi uno schifo ? Perché ?» comincia a singhiozzare , quella scena mi spezza , era da tanto che non la vedevo piangere, lei non piange mai davanti alle persone un po' come me d'altronde ...
La stringo più forte e dico « shhh ci sono io , shhh non e niente, avevi ragione tu , è una ragazza cattiva, calmati adesso e lasciala stare queste donne così vanno ignorate»
E lentamente lascia la presa su lei
Poi abbasso lo sguardo su jin-yaa e dico « e tu , tra noi finisce qui , vai da chi vuoi ma non farti più vedere» vedo lei alzarsi e correre via furiosa , poi guardo y/n e vedo che si è calmata , guardo anche Matilda confuso ma lei mi sorride , con il suo splendido e perfetto sorriso.... inizio ad accarezzare i capelli alla mia sorellina che si aggrappa su di me, e io mi siedo sulla panchina con lei di sopra e affianco Matilda , dopo poco y/n si addormenta
Lei comincia a parlare «allora , quella era la tua ragazza?» chiede spezzando il silenzio
« si , ma come hai detto era, sono stato ben tre anni solo , perché aspettavo il tuo ritorno. Ma avevo perso le speranze » lei mi guarda
« ohhh , capito» tagliando corto sa di aver sbagliato
« e tu invece hai un ragazzo ?»chiedo, lei scuote la testa dicendo no
« ho provato , sono stata quasì un anno con un ragazzo, però mi alzava le mani , e disprezzava la cosa più importante della mia vita » lei abbassa lo sguardo e io gli stringo la mano, mi era mancata così tanto la sua pelle morbida.
dopo un po' di silenzio lei continua « sai Yoongi, ti ho tenuto una cosa nascosta per molto tempo, e vorrei mostrartela, ma in questi anni non ho avuto il coraggio di farlo perché so tutte le responsabilità che tu hai... però non voglio più tenerti nulla nascosto. Spero mi darai una possibilità per farlo » le stringo ancora di più la mano per rassicurarla e
annuisco.Ho messo y/n nei sedili posteriori, e sto dando un passaggio a Matilde , una volta arrivati a casa sua lei mi saluta e scende, e poco dopo torniamo a casa , prendo y/n dalla macchina e lei nel sonno dice «non ho fatto nulla di male vero? Non è stata colpa mia giusto? » io la accarezzo ancora un po' e posso ben notare che è tanto accaldata e sta tremando, una volta dentro casa tutti ci vengono in contro
Pov taehyung
Per fortuna l'ha trovata, mi sono spaventato moltissimo
« dopo l'infarto che li a fatto venire oggi la uccido » dice namjoon
Ma Yoongi dice « nessuno le farà niente, anzi non sta per niente bene, sta scottando e in più l'ho trovata che faceva a botte, ma quando l'ho presa a cominciato a piangere, e voi sapete più di me che lei non piange davanti a nessuno, la mia povera bimba e poi tu taehyung che questa sia la prima e ultima volta che le dirai queste cose. Sai quanto fragile sia . Ma non ti é fregato di nulla. Sai che ha tante cadute emotive. Sai dove era stata trovata prima ? Vicinissima ad un burrone... se sarebbe caduta li? Che cosa avremmo potuto fare? Un bel niente . Ripeto CHE NON CAPITI PIÙ »
annuisco e vedo jimin guardarmi male , e invece Hoseok mi dice «ma poi che ti salta in mente ? Poco di buono ? Lei? Seriamente ? Sai anche tu che quando vede qualcosa che si tratti di cose sconce scappa ed evita di guardarle perché per lei ciò non è importante !!» abbasso lo sguardo mi sto sentendo malissimo... sono stato davvero cattivo...
Poco dopo i ragazzi continuano a parlare , Yoongi a messo y/n nella sua camera perché non voleva lasciarla sola e invece jimin mi ha trascinato nella sua stanza ,chiudendo la porta dice «tu , mi vergogno veramente di essere il tuo gemello. Non dovevi dirle quelle cose»
e io rispondo « non l'ho fatto di proposito.. e poi io l'avevo avvertita e stata lei a non ascoltarmi » ma lui mi da una spinta e dice «sei serio? Lei ha il diritto di innamorarsi. E tu non sei nessuno per vietarglielo! Anzi dovresti sostenerla , e se vedi qualcosa che non è giusta riprenderla , ma nel modo giusto non così.»
«ok ok come dite voi!! Ma io ho solo fatto ciò che ho ritenuto giusto. Lo vista li con quello che la stringeva a se e non ci ho più visto e poi lei non faceva nulla per allontanarlo, anzi gli sorrideva ed era pure imbarazzata. Si stava per far prendere il suo primo bacio così velocemente . Se siamo noi a baciarla e ok non c'è nulla di male~anche se nei baci che gli ho lasciato io sono sempre più di quelli fraterni ma lei non lo ha mai capito..~ ma lui no o nessun'altro ragazzo.. »
«è la sua vita è lei che decide con chi stare. Fattelo mettere bene in testa. Tu non stringi la tua ragazza? Non la baci? Qualcuno qui te lo vieta? Non penso proprio. Quindi lascia vivere y/n e lasciale fare le sue esperienze»
«non è la stessa cosa. Non le lascerò fare un bel nulla!»
Sento la mia guancia bruciare, Jimin mi ha schiaffeggiato?! E poi dice «ti ho detto di lasciarla libera e che deve scegliere lei cosa fare della sua vita. Te lo sto dicendo con calma . Non intralciarla , perché non controllerò le mie azioni dopo »
Da lì mi da un occhiata di disgusto ed esce lasciandomi li in quella stanza più fredda del solito...
———————————Cosa ne pensate? Vi stanno piacendo i capitoli?
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...