Eonni..

2.3K 80 9
                                    

Pov y/n

Sono da più di due ora che cammino per le strade di Seoul e ora sono seduta su delle sbarre che da la facciata ad un burrone di un parco , so che è pericoloso... ma a me non importa anzi ... mentre fumo un'altra sigaretta

Sono scappata da scuola , non avevo per niente voglia di vedere taehyung In faccia,in più i sensi di colpa mi stanno mangiando viva , perché dice che mi piace farmi toccare dai ragazzi? non è la prima volta che mi viene detto, ma uscite dalla sua bocca mi hanno realmente ferita dentro... forse faccio qualcosa e non me ne accorgo? Con quel mostro e stato anche così ? Ho fatto qualcosa di sbagliato io? Eppure oltre ai miei fratelli e a kai a me non faccio avvicinare nessun ragazzo ....

ho fumato quasi un pachetto intere di sigarette e da più di tre mesi che fumo ma lo sa solo Lisa, mi aiuta a rilassarmi, anche se in questo momento mi ha aiutato poco e niente.

ho anche spento il telefono perché continuava a squillare

Continuo a guardare li... e se per sbaglio cadessi? A chi mancherò? Forse smetterò di incolparmi per tutto...per la morte dei miei genitori, forse i miei fratelli sarebbero più liberi ... le immagini di una persona che mi tormentano spariranno... forse io riuscio a stare bene ....

Ma a riprendermi dai pensieri è una presa sul mio fianco ,e mi tira facendomi mettere con i piedi sull'erba

Mi giro per vedere chi sia e mi ritrovo la donna che più mi era mancata al mondo «eonni » urlo è Matilda , lei in carne ed ossa , mi butto tra le sue braccia e cominciò a baciare le sue guancie, mi era mancata tantissimo , mi ha fatto da seconda mamma ..

Sciogliamo l'abbraccio e mi scruta «ti ho riconosciuta da lontano.... mi hai fatto venire tanta paura.. se saresti scivolata? Se ci sono delle sbarre vuol dire che non devono essere superate ... y/n ti prego non farlo più . Il mio cuore ha preso un brutto spavento ...»

«scusa eonni»

Mi prende per mano e mi fa sedere su una panchina seguita da lei « ma guarda quanto è cresciuta questa bimba, che ci fai qui sola ?» dandomi delle carezze sul mio viso

Sorrido prendendo la sua mano e dico « si sono cresciuta tanto e sono sola perché qualcuno alla quale tengo...mi ha detto delle cose bruttissime ... e io ci sono rimasta tanto tanto male.. avevo bisogno sia schiarirmi le idee»

Lei mi guarda e mi dice « ohhh piccola mi dispiace, alcune persone dicono cose e neanche sanno il male che causano .ma ti prego non salire più li è pericoloso... Non lo farai più vero?»

Annuisco e prendo l'ultima sigaretta dal mio pacchetto ma neanche il tempo eonni me la toglie spezzandola

«da quando fumi? Penso proprio che Yoongi non lo sappia vero? perché so che non lo permetterebbe mai , e la cosa che più odia al mondo»

«da un po' di mesi ormai ... e no Yoongi oppa non lo sa, mi ucciderebbe »

Lei mi guarda sospirando« ohhh piccolina ma ti prego non fumare più, conosco i tuoi fratelli ci resterebbero tanto male se lo scoprirebbero e poi sei così perfetta non rovinare  la tua salute»

«mmm...  comunque mi fai sentire tanto piccola parlandomi così eonni non sono più una bambina»

«ti conosco da quando eri bambina e sono sicura che ancora ora a volte hai degli atteggiamenti come quando ti ho lasciata , tipo stare sempre tra le braccia dei tuoi fratelli ed essere coccolata e fare i capricci... quindi si ti tratto come una bimba.. poi correggimi se sbaglio sei ancora così?» mi chiede

Resto in silenzio mentre lei sorride , ok l'ho sotto valutata mi conosce ancora troppo bene

stiamo  parlando del più e del meno soprattutto mi sta ricordando la prima volta che ho avuto il ciclo , il momento più imbarazzante e più epico di sepre

Flashback

Avevo da poco compiuto 12 anni quando :
« oppaaa sto per morireee aiutamiii» gridai dal bagno , vidi Yoongi entrare correndo dicendo «che assurdità , cosa è successo? » gli faccio vedere le mie mutandine  e vedo lui diventare pallido, e comincia ad urlare il nome di Matilde , e sedersi a terra non sapendo cosa fare. una volta dentro lei disse « wow la piccolina di casa è diventata una donnina, tranquilla non è nulla di grave a tutte le donne ad una certa età succede, adesso vai a fare una doccia che dopo ti aiuto io, a parleremo un po' , per adesso cerco di far riprendere tuo fratello , che sta per avere un infarto »  ridendo

Fine flashback

« eonni non potrò mai dimenticare quel viso pallido ahahaha , se non era per te sarebbe morto lì davanti i miei occhi »

stiamo ridendo a crepapelle quando i miei occhi si posano su una cagna che Si limona con un tipo e si struscia su di lui in una maniera assurda , e questa tipa la conosco bene , è
jin-yaa

Guardo Matilda e dico « eonni,  puoi tenermi queste torno subito» lei annuisce, e io mi alzo dirigendomi verso la coppietta , do dei colpi alla spalle della sguardrina, ma lei la toglie continuando a baciarsi ,infastidita pure...

dalla rabbia la prendo per i capelli , lei si gira e comincia a urlare « yaa sei impazzita per caso ?» ma quando realizza chi sono dice «ragazzina e tu che ci fai qua? Non dovresti andare a ciucciare il latte? lascia subito i miei capelli» 

ma io li tirò ancora di più e dico « non voglio farlo e se io dovrei ciucciare il latte tu cosa dovresti ciucciare? Verme schifoso»

Ed ecco che mi ritrovo in una rissa , la mia prima rissa , sento Matilde che urla e quel coglione gridare di lasciare la sua ragazza mentre lui stava per colpirmi, qualcuno lo spinge facendolo cadere e una voce parlare...

I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora