Io voglio te

2K 73 13
                                    

Siamo al bagno ma io non mi muovo di un millimetro

Tae «dai y/n adesso riempio la vasca con tanta schiuma e poi ti aiuto a spogliarti »

Io«oppa io mi vergogno non voglio, poi ci riesco da sola »

Sbuffa «dai non iniziare a fare i capricci , ma se vuoi posso chiamare yoongi , nam o Jin »

«no...»

«ecco adesso alza le braccia »

Pov taehyung

Fa come dico , e lei inizia ad arrossire mentre io ridacchio

Tolgo anche I jeans e resta in intimo , posso più che dire che il suoi corpo è più che perfetto anche se troppo magro ...

Tocco le sue costole ben evidenti mentre lei rabbrividisce

«y/n sei troppo magra »

Lei «io sto bene così come sono.»

Dice per poi coprire con le mani la parte toccata prima da me

«ok scusa non innervosirti se dico la verità »

Lei sbuffa ma io continuo per toglierle il reggiseno , lo slaccio.

«questi posso toglierli io mentre ti giri? Sono facili da togliere, quando sarò dentro potrai voltarti »

Faccio come dice , con lei è meglio non replicare , anche se con la coda dell'occhio riesco a vedere qualcosa . Ovviamente tutto stupendo

Entra dentro e mi da il via di girarmi.

«allora l'amico di jimin lo trovi bello?» Dico ripensando a quello che ha detto poco fa e per rompere il silenzio.

«si lo è poi mi tratta benissimo se qualcuno ci prova con me lui lo fa smettere subito »

Serro i pugni non mi piace per niente questo ragazzo

«lo ami per caso?»Dico infastidito

«si che lo amo~voglio rompere la faccia a sto stronzo qui ~ però come un fratello, poi il suo cuore appartiene già a qualcun'altro e sono la coppietta che più amo al mondo » i suoi occhi luccicano e io rido spontaneamente .

«e tu invece come va con Jennie?»

«l'ho lasciata»

«cosa? Perché?»

«te lo avevo gia detto , io voglio te, con lei avevo provato solo a reprimere i sentimenti che provo per te , ma non ha funzionato»

Lei sgrana gli occhi diventando subito rossa «ma  io  ecco ...»

Pov y/n

Lui «io non ti sto dicendo di amarmi adesso, ma il mio cuore appartiene a te , io ti voglio tutta per me , al solo pensiero che qualche ragazzo possa averti mi fa venire gli stinti omicidi»

lui Serra i pugni io invece ridacchio . Amo vederlo così aspetta?! Amo ? Ma che dico anche io

«y/n non sorridere così o non mi tratterrò »

I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora