Le due settimane sono passate e ho tolto i punti , mi è rimasta una brutta cicatrice ma li copro con dei braccialetti...
A scuola è un inferno, tae ha preso ha pugni Kai la settimana scorsa ... sapete perché? Lui la persona che credevo mio amico , ci provava con me solo perché glielo aveva detto Jennie e adesso loro sono felicemente fidanzati ....
Non nego che ho pianto tanto per questo. Tae se ne è uscito prendendo una sospensione, ma continua a ripetermi che se namjoon non lo avesse fermato lo avrebbe ucciso ... mentre Kai ha tutta la faccia gonfia .
Jennie ... beh lei si diverte a farmi dispetti , tutti gli altri restano a guardarmi a deridermi a filmarmi , ma nessuno che ferma le sue umiliazioni .
Ma se i miei fratelli sono nei paragi lei non fa nulla , quando sono sola la sua cattiveria nei miei confronti è unica
Più volte al giorno mi sono ritrovata rannicchiata ed essere presa a calci da lei e schiaffi, ieri mi ha anche sputato di sopra... ma copro tutto con il correttore che ho imparato a portare sempre con me .
Lisa la vedo un po strana ma non so cosa abbia
Ma per fortuna quando arrivo a casa tutto scompare o almeno parzialmente...
Con i miei fratelli va tutto stupendo le loro coccole non mancano mai ....
Hobi ha portato ha casa il suo ragazzo... . a vederlo ho avuto tanta paura... lui dopo ciò che mi ha fatto non si era più vesto a casa e adesso e di nuovo qui ...ma devo provare a restare calma ... col tempo si può cambiare no? E se mio fratello è felice con lui devo accettarlo?
ho iniziato con le pulizie ma tae e sempre dietro di me ad aiutarmi , fa più cose lui che io , ma non vengo viziata mai ,nooooo hihihi... E quando può di sfuggita ruba sempre qualche bacio dalle mie labbra per poi ritornare a fare finta di nulla mentre io mi ritrovo con le guance rosse ...
Con il cibo invece è tutto un disastro con il nervoso che prendo a scuola ho sempre lo stomaco chiuso . Cerco sempre di trovare scuse per svignarmela , anche se poi ci sono sempre punzecchi e riescono a farmi mangiare qualcosa con il metodo dell"aereo planino .
Il mio corpo è quasi scheletrico ma io continuo a nascondere il tutto con abiti stra larghi
(È così la corporatura)
Adesso sto sparecchiando mentre tae e già davanti il lavello a lavarli .
Jin è andato al suo lavoro , namjoon non è ancora tornato perché ha una riunione, yoongi è nel suo studio, hobi dal suo fidanzato.... mentre jimin e kook sono a giocare alla play.
pulisco il tavolo e sistemo il centrotavola e vado da lui
Lo abbraccio da dietro appoggiando la mia testa della sua schiena «oppa grazie per l'aiuto»
Ridacchia «per te questo e altro principessina»
Restiamo così per un po' mentre io mi rilasso nel sentire il suono dei suoi battiti
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...