Perché non dici nulla Hyung? » chiedo visto che la sua espressione non è cambiata di un centimetro
Jin«vi siete dimenticati quando voi lo facevate con nostra cugina? E tu namjoon anche fino a poco tempo fa » risponde lui con un'altra domanda
Hobi«sei serio?!» chiede lui scioccato
Namjoon«non c'entra nulla questo eravamo ragazzini !! Poi a lei non dispiaceva e il suo corpo merita»
Jin«anche loro sono per il momento dei ragazzini e la pensano così , magari crescendo il loro "amore " potrebbe diventare più solido o al cotrario finire , quindi lasciateli fare . E poi la differenza tra loro e voi, che loro non hanno un legame di sangue a legarli. Quindi non venite adesso a fare i moralisti qui davanti a me »
Io/nam«ma hyu-»
Jin«niente Hyung, se voi volete tagliarli fuori fate pure , ma non mettete di mezzo me , loro sono parte della mia famiglia , come lo pensano anche gli Altri ragazzi. Poi sono carini insieme e conosco Tae so che non le farebbe del male »
Hobi«anche io li accetto e ha ragione jin hyung , poi ok che namjoon hyung ha un modo di pensare strano . Ma tu yoongi hyung , sei quello che per le persone che ami preferisci sopportare al posto di lasciarli andare , poi si tratta di y/n la nostra piccolina , la tua di piccolina. Poi Tae anche se non vuole dimostrarlo per il suo carattere è quello che ti ammira di più ti ricordo che non è solo y/n a studiare per diventare come te ,lui lo ha deciso ancor prima, visto che si sta laureando anche lui come avvocato. Sei sicuro di volergli dire addio?abbandonandoli?»
Nam«io non li accetto comunque è sai una cosa non riesco a sopportare nessuno di voi , Hyung yoongi andiamo »
Lo seguo non rispondendo a quella domanda appena fatta perché neanche io so rispondere, mentre jin continua a ripeterci di ripensarci e pensare ai ragazzi.
...........................
Ho litigato con namjoon perché continuava a dire cose brutte e non vere hai ragazzi e mi ha urtato , non li voglio toccati
Poi ho riflettuto, tutti li hanno accettati , perché io non dovrei? Poi ha ragione hobi , loro ci tengono troppo a me come io con loro ....
Torno a casa dei miei amori e inizio a suonare
Pov y/n
A notte fonda sentiamo suonare il campanello in modo insistente e quando io e tae scendiamo giù troviamo yoongi piangente inginocchiato davanti le gambe di noona , coperta da una vestaglia leggera che cerca di tenerla più chiusa possibile
Yoongi«perdonami amore , avevi ragione tu!» si può notare anche che ha bevuto
Matilda «non devi chiedere scusa a me , ma ai ragazzi. E se riuscirai a farti perdonare sta sera ti lascerò dormire a casa , ma nel divano!»
Yoongi «mi vergogno, non li ho ascoltati giudicandoli e poi non voglio che mi vedano così sono sicuro adesso mi odieranno » dice continuando a piangere sta volta aggrappandosi alla stoffa che copre eonni
Lei accarezza i suoi capelli
Matilda «sssshh oppa non piangere così, loro ti capiranno , ci ho parlato , immaginavano una reazione come questa da voi , ma speravano che avreste poi capito »
Yoongi«sei sucura?» chiede per una conferma
Non siamo il tempo di rispondere che io e tae lo chiamiamo in coro
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...