Jin

1.4K 59 4
                                    

Nella mia agenzia dove lavoro ho firmato di non poter avere relazioni .... ma il mio cuore ne soffre.

La ragazza che si occupa del mio trucco è così carina , quando mi sorride , o quando mi dice di fare le facce buffe per venirle meglio truccarmi .

Sta affrontando un divorzio e ha anche un bimbo , mi è capitato molto di vederla piangere , ma resto sempre a guardarla , vederla così mi fa salire la voglia di andare a rompere la faccia a quel coglioxe .

Ma non posso avvicinarmi molto a lei , perché basta che ci sia un sorriso di troppo veniamo subito richiamati , e chi lavora nel suo campo Rischia di essere licenziato....

Adesso è di nuovo rannicchiata in quel muretto a piangere , ma si alza provandosi ad arrampicare in quel muretto

La prendo tirandola giù e la giro nella mia direzione

«YORAA!!!  che CAZXO ti è saltato in mente?! Hai un figlio , dei genitori che ti apettano e delle persone che tengono alla tua vita !!»

Yora« sono stanca guarda ~dice lasciandomi vedere la sua pelle violacea ~ continua a picchiarmi e lo fa anche con il mio bambino, abitando con lui ruba tutti i miei soldi quindi non posso andare da nessuna parte senza . Ma non posso continuare a vedere il mio bambino essere picchiato.  Alla mia famiglia non importa nulla , dicono che se fa così è perché lo meritiamo . Non ho amici perché ho sempre dovuto mettere lui per primo e quindi quelli che avevo mi hanno abbandonata , se muoio non succederà nulla , quindi adesso lasciami andare »

Prova a strattonarsi ma io la abbraccio tenendola strettissima

Fanxulo il contratto, se lei un giorno mi vorrà sono disposto a mandare tutto al diavolo , posso trovarne altri

«non devi più dire queste assurdità »

Yora«lasciami , se ci vedessero così ti causerei solo guai »

«no non ti lascio, yora mi prenderò io cura di te e del tuo bambino, mio fratello andrà a vivere presto  con la sua compagna e porterà con se i miei fratelli più piccoli , quindi la mia casa ha delle camere libere , vieni a vivere da me ok? »

Yora«non posso, non voglio approfittarmi del tuo buon cuore »

«tu verrai e basta , hai una settimana  per preparare tutto quello che ti serve , poi ti voglio a casa mia  , per il bene del tuo bambino , chiederò aiuto anche ha mio fratello è un avvocato »

Ci stacciamo e le asciugo le lacrime

Yora«sei sicuro? Non voglio disturbare..»

«sono sicuro, perché io non voglio neanche vederti morire, quindi ora andiamo al nostro lavoro , poi insieme andremo a prendere il tuo bambino, voglio portarvi a fare un bel pasto buono , magari andremo anche al parco , sai farebbe bene prendere una boccata d'aria »

Yora «okay Jin grazie »

Sorride timidamente e insieme entriamo andando nel nostro camerino

__________
Adesso farò un capito l'uno dei ragazzi così da sapere un po' le loro vite fuori dalla loro famiglia fino a ricollegare tutto

Fatemi sapere se vi piace come idea

Fatemi sapere se vi piace come idea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è kim yora

I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora