«signorina Park so eun per quanto ancora devo vederti nella mia aula? Sai ho anche io degli impegni »
Dico per colpa di questa ragazzina che non fa altro che farmi tornare il pomeriggio sempre a scuola
So eun«per quanto ancora devo vedere quella txoia di insegnante flirtare con te?»
«le parole!! E a te non deve importare della mia vita privata!»
So eun«è colpa tua oppa , perché non darmi un opportunità ? »
«quanto ancora devo dire che tu sei la mia alunna e io sono il tuo insegnante!!! se continuerai a perdere l'anno non potrai più studiare e dovrai dire addio al tuo futuro, poi non pensi a tua madre? Non fa altro che venire da me a piangere »
So eun«tu per quanto ancora invece devi respingermi?Ho 21 anni non 18 ho ripetuto gli anni solo per poterti vedere , ti prego solo in opportunità.»
«rimani comunque mia alunna, se avessi avuto la stuzia di superare l'anno, magari saremo una coppia da molto adesso!!»
So eun« perché non me lo dicevi prima allora? Sei uno stupido!»
«no lo sei tu! Non faccio altro che dirti di non farti sospendere e impegnarti da un anno che poi si sarebbe visto cosa fare , ma tu non lo capisci»
So eun «sei tu che non mi hai mandato mai segnali di provare qualcosa per me. Se lo avessi fatto mi sarei impegnata di più , invece ti vedo sempre ridere con le tue "colleghe"»
«parli tu? Che non fai altro che scherzare con i tuoi amichetti maschi »
So eun «oppa , sei per caso geloso?»
«no che non lo sono, ma adesso impegnati , laureati e io ti aspetterò. Ma soprattutto non lasciarti abbracciare da quel biondino.»
Lei sorride
So eun «tu invece non ridere più a quella donna anzi ignorala e io mi impegnerò il più possibile, ma devi promettermi che dopo la laurea sarai tutto mio.»
«ok promesso. Sarò solo tuo. Adesso però inizia a studiare a fine della ora ti interrogherò »
«ok professor namjoon vado subito, ma prima~mi bacia~ adesso va bene »
Mi tocco le labbra sorridendo mentre lei si mette a studiare con tutte le guance rosse .
Questa donnina mi farà impazzire.
_____________
Lei è kin so eun
______________
Vi piace?
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...