Pov jungkook
«seonsaegnim mio fratello sta bene e non è quel che penso vero?»
Il mio professore lavora in ospedale e ho avuto la fortuna di averlo incontrato, so come lavora e mi fido di lui .
«jungkook sai anche tu che la situazione non è dei migliori, ha delle fratture scomposte , deve essere operato per mettere dei ferri ai lati, stiamo anche studiando ciò quindi puoi capire »
«si ma lui fa danza, i Ferri gli faranno fare un male atroce , un altra soluzione ? Ballare e la sua vita SEONSAEGNIM!!!»
«io non posso farci nulla jungkook e mi dispiace davvero , ma deve essere sottoposto al l'operazione , deve restare qui la notte e domani verrà operato. Quando finirà di parlare con la polizia dovrò dargli io la notizia o lo farai tu?»
Sospiro scompigliandomi i capelli
«lo dirò io»
Pov Yoongi
Sono appena entrato a casa e trovo y/n rannicchiata sul petto di namjoon mentre lui la stinge stretta e taehyung con la testa appoggiata sulle gambe di jimin
« dove hobi? »
Namjoon e jimin alzano lo sguardo
Namjoon«jungkook ha detto che doveva essere portato in ospedale »
Jimin«ma jin ha detto che se ci sarà qualcosa di grave ci chiamerà »
Annuisco
Namjoon«Hyung siediti vicino a noi »
Batte le mani al chentro tra lui e Jimin , faccio come detto però mi giro subito nella direzione del più piccolo
«io é te dobbiamo parlare~si irrigidisce ~ Perché non sei andato a scuola se i tuoi corsi c'erano ? Con chi sei stato ? Chi ti ha fatto questo ?»
Si è cambiato la maglietta mettendone una a collo alto , ma che io abbasso
Namjoon «yaaaa tuuu...»
Guarda anche lui sorpreso. Noi tutti qui sappiamo che Jimin non è mai stato attratto dalle donne , ma non ha mai neanche avuto il coraggio di parlarne con noi, ma adesso dopo quello che è successo con hoseok voglio sapere chi stia al fianco dei miei fratelli. E penso che la stessa cosa penseranno gli altri
Jimin «i-io ci son/o andato a- a scuola »
Lo guardo malissimo visto che ho già telefonato la scuola e mi hanno confermano che era assente
«adesso menti anche? Da quando in qua menti ai tuoi Hyung ?!!!ho telefonato LA SCUOLA!»
L'ultime due parole le dico urlando , tutti qui sanno quanto odio le bugie... Ma urlando faccio sobbalzare sia y/n che taehyung
Jimin guarda subito loro in cerca di aiuto e taehyung strofinandosi gli occhi prende parola
«che succede perché stai urlando Hyung ?!»
«Jimin oggi ha fatto timone e ha anche coraggio di mentire , più non sta neanche dicendo con chi è stato !»
Taehyung «jiminshi.... Dai parla , sono i nostri fratelli , ci ameranno comunque in qualsiasi modo »
Gli prende la mano e gliela stringe stretta e stessa cosa fa y/n alzandosi da namjoon e mettendosi sulle sue gambe
Jimin«io non sono andato a scuola perché ero con il mio ragazzo...»
Abbassa lo sguardo
«ma io sapevo che eri lì!! Quante altre volte lo hai fatto ??!! Se ti fosse successo qualcosa !!! Non ti ci lascerò più vedere !!!»
Lui abbassa lo sguardo ma namjoon prova a parlare
Namjoon«ma hyu~lo guardo facendogli capire di stare zitto~ ok come non detto...»
A farmi distrarre è Il mio telefono che squilla ed è jin
«dimmi »
Jin«jungkook ha detto di venire qui , deve dirgli una cosa, ma vuole che ci siamo tutti noi al suo fianco»
«ok arriviamo »
Chiudo la chiamata
Namjoon «che succede?»
«dobbiamo andare tutti in ospedale, per hobi . E tu signorino , sta sera facciamo i conti. Adesso alzatevi»
Y/n/tae«ok capo»
Jimin sbuffa e si alza anche mentre namjoon sta già mettendo le scarpe
_______________Pov hobi
Vedo entrare tutti i miei fratelli mentre fanno un sorriso rassicurante, so che ci sarà qualche notizia brutta, ma io sono hoseok e sono forte e ho dei fratelli stupendi sempre pronti ad aiutarmi ....
L'unica cosa che voglio ora e giustizia per chi mi ha fatto del male e per che lo ha fatto alla mia sorellina.....
«allora? Dai jungkook dimmi cosa ho che non va? L'importante è che possa tornare al più presto a ballare »
Si avvicina al mio fianco e mi stringe forte la mano
Jungkook«hyung... »
«parla tranquillo senza giri di parole »
Jungkook«lui ti ha colpito la gamba ripetutamente di proposito, più hai camminato non so come sei riuscito fino a casa ... hai tutta la gamba con micro fratture scomposte e tutto con un liquido dentro che si è creato per lo sforzo fatto... devi essere operato perché devono mettere dentro una struttura in ferro perché il tuo osso è davvero danneggiato più devono aspirare tutto quel liquido,dovrai essere monitorato, per vedere se continuerà a crescerne al tuo intervento o meno ... ciò comporta a fare sempre sedute per poterlo aspirare .... Più la lunga riabilitazione.. i ferri che avrai ala gambe renderà doloroso per te tornare a ballare...»
Vedo namjoon alzarsi, mi stringe subito al suo petto
Namjoon «devi essere forte , si sistemerà tutto sfogati quanto vuoi piangere non fa male»
Stavo piangendo ? Si lo stavo facendo...
Mi lascio andare in un pianto disperato mentre sento avvicinarsi anche gli altri miei fratelli
Jin«tesoro , noi saremo sempre al tuo fianco »
Taehyung «noi tutti insieme piccolo sole affronteremo tutto ciò .»
Jimin«non piangere più , mi dispiace tanto vederti così »
Sento piangere anche y/n ma lei non dice nulla
Appena mi calmo nam allenta la presa su me, posso ben notare che tutti mi stringono le mani tranne lei che é rimasta seduta distante
Jungkook«il suo intervento è già prenotato per domani con il mio professore e lui è molto bravo »
Gli altri annuiscono mentre io guardo la mia sorellina che continua ad alzare lo sguardo, ma quando vede che la guardo lo riabbassa
«y/n vieni qui »
Y/n«non merito di stare lì dovresti odiarmi...»
«ho detto vieni qui »
Lei si alza titubante ma quando l'ho vicina la prendo per il braccio e stando attento la stringo a me
«come io non ho colpa neanche tu ce l'hai, di sicuro hai avuto molta paura avrai passato un brutto periodo...»
Lei annuisce ripetitivamente e mi stringe a sua volta
Yoongi « tranquilli , sarò io a pensare a tutto, farò passare più tempo possibile a lui li dentro , mentre a scuola farò espellere quei ragazzi .»
Y/n si allontana asciugandosi qualche lacrima
Y/n «davvero? »
Yoongi «sì davvero. Voi siete tutto per me e non importa quante volte lo dirò, ma nessuno deve osare ferirvi.»
Lei sorride e stessa cosa faccio io e istintivamente apriamo le braccia e lui si fionda dentro , sussurrando tutto il bene che ci vuole .
É prima che vadano restiamo a parlare e scherzare anche se ho la gamba che fa malissimo, ma non voglio rovinare questo splendido momento
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...