Pov Yoongi
Siamo appena tornati a casa e jin ha insistito di voler restare con hobi.
Jimin prova a sgattaiolare su nella sua camera ma io gli vado dietro
«vieni subito qui nanetto!!»
Lui si volta guardandomi con volto colpevole guardando in molte parti della casa
Jimin«io volevo andare in camera mia perché devo fare una cos-»
«no tesoro tu resti qui insieme a me e namjoon, mentre gli altri da buoni vanno su »
I più piccoli annuiscono andando mentre io lo prendo per il polso sedendomi sul divano e metto lui sulle mie gambe e namjoon al mio fianco
Jimin«hyung, io non voglio parlare però.»
Incrocia le braccia a guarda tutt'altra parte
Nam«non fare il bambino imbronciato, vogliamo solo parlare . Sai che qui a casa la cosa più importante per noi è riuscire a terminare gli studi con voti alti . Noi non vi chiediamo altro se non questo è tu lo sai molto bene . Ma se tu salti la scuola trascuri lo studio questo non lo accettiamo.»
Mi da una gomitata
«mi dispiace averti detto di non incontrarlo più , ma semplicemente come detto da namjoon ci tengo al tuo studio.... Ma tengo troppo anche a te . Non so perché non ci hai mai voluto parlare del tuo orientamento sessuale.... Ma noi sapevamo già che le ragazze non ti attiravano . Fin da piccolo stavi a litigare con y/n per chi doveva tenere la corona o le tiravi i capelli perché volevi i suoi vestitini. Io voglio che tu ti fidi di noi. Siamo i tuoi fratelli . Come abbiamo accettato hoseok accettiamo anche te e se qualcun'altro qui a casa dirà che gli piacciono i ragazzi o per y/n le ragazze . Lo accetteremo comunque . Ma ora torniamo a te , sarai messo i punizione . Così sarò più sicuro che non lo farai più .»
Sgrana gli occhi
Jimin«sono grande per essere messo in punizione !!»
Namjoon «colpa tua che hai fatto timone, ci hai dimostrato con non lo sei abbastanza»
Lui sbuffa provando ad allontanarsi ma lo tengo bello saldo a me
«io voglio il tuo telefono.»
Namjoon«visto che anche se non ti abbiamo di certo vietato di uscire , ma tu sei uscito di nascosto quando non dovevi. Non uscirai per un pochino se non solo con noi »
Jimin«ma state scherzando ?!! E io quando dovrei sentire o vedere il mio ragazzo ?!!»
«Lo vedrai dopo l'operazione di hobi , quando uscirà ti ridarò il telefono. E lo inviterai qui così lo conosciamo tutti. Prima di allora non lo vedrai e ne sentirai quindi scrivigli l'ultimo messaggio susu»
Jimin«ma perché dovete fare così?!!! »
«hai sbagliato ?!»
Annuisce
Namjoon «e adesso ne paghi le conseguenze »
Sospira e scrive un messaggio prima di darmi il telefono che subito spengo.
«dai non essere triste, parliamo di lui su... come si chiama? »
Jimin«mike »
Namjoon «quanti anni ha?»
Jimin«20»
«come vi siete conosciuti?»
Jimin«non voglio dirlo.»
Nemjoon«non vuoi dircelo? A noi? Bene!!»
Io e lui ci guardiamo e iniziamo a solleticarlo e lui ride
STAI LEGGENDO
I miei 7 fratelli maggiori//bts//taehyungxreader
AdventureY/n (your name) aveva 6 anni quando ebbe un incidente stradale con i suoi genitori, ma lei fu l'unica ad uscirne viva.. I suoi due fratelli maggiori (jin e Yoongi) anche se molto giovani presero la custodia dei 5 fratelli più piccoli. Gli anni pa...