Harry era sul divano e stava spettando Draco.
Entró con i capelli pettinati alla perfezione, jeans neri attillati e un maglione verde: "Come ti sembro?"
"Wow. Che domande sono, bellissimo come sempre" sussurró Harry.
Fece un passo avanti, baciando affettuosamente il Serpeverde: "Potremmo fare tardi sai, tutto quello che voglio fare ora è riportarti nella nostra camera"
"Beh anche io ma non voglio fare una brutta impressione sui tuoi amici"
Harry sorrise mentre Draco giocava con l'estremità del suo maglione.
"Ti ameranno, hai già conquistato Ron quindi il peggio è passato"
Draco annuí e lo trascinò verso la porta.
Si dettero la mano ed entrarono nella calda casa Weasley.
"Ragazzi! Entrate" Disse Ron e corse verso di loro facendo cenno di entrare nella stanza principale.
La casa stava per scoppiare, c'erano tutti i Weasley e Hermione.
"Pansy sta arrivando" Ha accennato Hermione.
Draco sembrava sorpreso: "Pansy sta arrivando?"
Harry annuì.
È stato strano per Draco essere in mezzo a quella gente ma l'arrivo di Pansy ha aiutato a rasserenarlo.
Tuttavia, le persone sono tutte molto gentili con il serpeverde e il cibo di Molly sembra molto buono: "Signora Weasley, é davvero tutto molto buono"
La signora Weasley sorrise: "Puoi chiamami Molly"
Draco annuí e si offrí di aiutare a ripulire ma Harry lo allontanó e finirono su un divano discutendo di Quidditch con Ron.
Pansy entró nella stanza, essendo stata anche lei bandita dalla cucina per chiacchierare con gli altri.
Si siedette vicino a Hermione e Ron si avvicinó agli altri due ragazzi.
"Guarda questo" Draco tiró fuori la bacchetta e mormoró un piccolo incantesimo.
All'improvviso un vischio apparve su Hermione e Pansy.
Le ragazze guardano in alto sorprese.
Pansy aveva confessato a Draco di starsi innamorando della grifondoro cosí le dette un'occasione per provarci.
Hermione lo fissó confusa mentre Pansy tentó di baciarla.
Prese per il mento Hermione e uní delicatamente le loro labbra in un bacio.
Hermione fu sorpresa ma poi capí che era quello che voleva e ricambió il bacio.
Draco sorride al suo fidanzato e poi guardó Ron: "I miei piani funzionano sempre"
Ron sorrise anche se doveva ancora realizzare quel bacio inaspettato.
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.