Dopo aver lasciato la borsa, lui e Ginny andarono a fare una passeggiata nel parco.
È iniziata come una delle loro altre passeggiate.
Ginny fa la maggior parte del discorso e Harry annuisce fingendosi interessato.
Quando furono arrivati al lago nero Ginny iniziò a calmarsi.
Harry se ne accorse ma non glie lo fece notare.
Si, un po' gli piaceva Ginny ma non cosí tanto da volersi, di nuovo, fidanzare con lei.
"Harry?" Disse Ginny
"Si?" Rispose Harry
"In questo periodo ci stiamo allontanando, sinceramente mi infastidisce il fatto che stai sempre con Ron e Hermione"
"Emh... ok" Disse Harry senza parole
"Che significa ok? È tutto quello che hai da dire dopo essere stati un intero anno insieme?"
Harry non voleva parlare del loro fidanzamento.
Forse prima della guerra gli importava di lei ma ora non più.
"Non mi interessa, non mi allontaneró da loro per te e se questo é quello che speravi di ottenere puoi anche andartene. Anzi me ne vado io, buona giornata Ginny" Disse Harry per evitare il discorso e tornò nel castello lasciando Ginny sbalordita.
Dopo pochi minuti anche Ginny entró nel castello con le lacrime che le inondavano il viso.
Tornò alla Sala Comune.
"Ginny?" Era Hermione.
Ginny la guardò in lacrime.
"Cos'è successo? Vieni con me" Afferrò la mano di Ginny e iniziò a tirarla.
"Vengo anche io?" Disse Pansy che stava passeggiando con lei prima di vedere Ginny.
"Sí vieni" rispose Hermione
Pansy sorrise dolcemente e seguì le due Griffindoro.
Hermione le portò nella stanza delle necessità.
C'era un divano, dei cuscini e una coperta.
Le ragazze si affrettarono verso il divano.
"Ok, Ginny cosa è successo?" Chiese Hermione
"Ho litigato con Harry" Rispose la ragazza
"Dai non ti preoccupare, lo sai com'é Harry" Disse Hermione cercando di consolarla
"Tutto quello che ha saputo dirmi é stato ok non mi interessa. Non gli importa piú nulla di me" Disse Ginny prima di iniziare nuovamente a piangere.
Si appoggió a Pansy.
Pansy sebbene fosse sorpresa dal gesto fece tutto il possibile per confortarla.
"Gli uomini sono stronzi e senza emozioni" disse Pansy trovandosi nella sua stessa situazione con Draco.
Ginny annuí.
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.