3 Parte

1.9K 104 111
                                    

Harry guardò Draco finire di mescolare la pozione viola e raccoglierne un po' in una bottiglia.

Harry sospirò, tra tutte le persone della classe era stato messo con l'idiota.

Rivolse la sua attenzione al resto della classe.

Ron era tranquillo, lui e Neville stavano lavorando abbastanza bene.

Hermione e Pansy stavano davvero ridendo e parlando come due amiche.

Poi guardò Nott e Zabini, anche loro stavano finendo.

In ogni caso erano riusciti anche loro a finirla e stavano ripulendo il loro tavolo.

La loro pozione era impressionante per il fatto che non era esplosa e sembrava essere riuscita.

Harry guardò di nuovo Draco che aveva iniziato a pulire.

Harry guardò le sue mani e i suoi bellissimi capelli.

Draco gli lanciò un'occhiata e sorprese il grifondoro che lo fissava.

Gli fece un sorrisetto: "Sono bellissimo vero Potter?"

Harry arrossì: "Divertente Malfoy"

"Va bene la lezione é finita" disse il professore prendendo le sue cose

Harry afferrò in fretta la sua borsa e corse incontro a Ron ed Hermione che lo stavano aspettando fuori dalla porta.

"Ehy" Harry salutó Ron.

"Riuscite a credere mi hanno messo con Malfoy?" Disse Harry

"Dai non sará cosí male come compagno. E' Malfoy ma é bravo in pozioni" disse Hermione

"Sì lo sarà invece" Rispose Harry

"Non lo so Harry, per me non é stato cosí male stare con Neville" Disse Ron e Harry fece un'espressione sbalordita.

"Non sto dicendo che siamo migliori amici ma abbiamo preparato una pozione decente" Replicó Ron

"Se lo dici tu..." Ha detto Harry
cercando di realizzare il tutto

"La guerra è finita, dovremmo cercare di fare amicizia" esclamó Ron

"Voi fate quello che volete ma io non faró amicizia con Malfoy" Ribatté Harry prima di allontanarsi furiosamente dai due amici.

Le pozioni erano state l'ultima lezione della giornata quindi si diresse verso la sala comune grifondoro.

Non appena entrò Ginny si precipitó su di lui.

"Harry, come stai?" Chiese mentre gli baciava la guancia.

"Hey Ginny. Sto bene, tu?"

"Sto bene, possiamo andare a fare una passeggiata?"

"Sí certo, lascio la borsa di pozioni e andiamo" Disse Harry dirigendosi nel dormitorio.

Due universi paralleli {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora