Harry stava facendo del suo meglio per concentrarsi sul foglio di fronte a lui.
Ha rapidamente finito di scrivere.
Anche Draco aveva finito velocemente, i due si sedettero evitando il contatto visivo.
Il professore alzò lo sguardo e vide i due ragazzi: "Una volta che hai finito la tua risposta, discutine con il tuo partner"
Le guance di Harry diventarono sempre piú rosse per l'imbarazzo.
"Potter stai bene?"
Harry si voltò e vide Draco che lo guardava.
Draco portò la sua mano alla fronte di Harry.
"Si si sto bene" Disse Harry e Draco tolse la mano.
"Allora, tu cosa hai scritto?" Disse Harry dopo qualche secondo.
"Che la pozione aveva l'odore di sudore come quello di qualcuno che torna dal Quidditch la mattina presto... La tua che odore aveva?"
"Gel per capelli"
Draco annuì arrossendo e caddero in un silenzio imbarazzante.
"Hai qualche idea di cosa significhi?" Chiese Draco.
"Beh, odora di qualcuno per cui ho una cotta" Disse Harry
Questo ha attirato l'attenzione di Draco: "Chi?"
"Beh... io non lo so" Sussurró Harry preso dal panico.
"Professore, tutti hanno finito. Possiamo andare?" Chiese Neville.
"Non me ne ero accorto, meraviglioso. Aspettate ancora qualche minuto, ora passo a vedere le vostre pozioni. Dopo di che, dovete provarle" Rispose il professore a Neville
"La provo io" Disse Harry a Draco
La provó ma senza risultati.
"Secondo me abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. Professore?" Disse Harry
Il professore si avvicina al tavolo: "Si?"
disse e guardò la pozione."Non credo che ci sia niente di sbagliato" Disse il professore e se ne andò.
Presero le loro cose e uscirono dall'aula.
"Cosa voleva dire con questo? Se non abbiamo fatto niente di sbagliato perché la pozione non ha avuto effetto su di me?" Chiese Harry subito dopo
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.