5 Parte

1.7K 109 52
                                    

"Credimi alcuni ragazzi non valgono il tuo tempo" Disse Pansy

Ginny annuí, sentendosi già un po' meglio.

Hermione sorrise, lei e Pansy erano appena diventate amiche ma era così felice di vederla andare d'accordo con Ginny.

Harry fece il giro del castello senza meta.

E' tutto cambiato dopo la guerra tranne i litigi tra lui e Malfoy.

Quella era l'unica cosa che era rimasta la stessa, la sua rivalità con Malfoy.

A questo punto era quasi un conforto.

Il giorno successivo, esausto, andó a lezione.

"Buono a sapersi" Disse Draco

"Che cosa?" Chiese Harry

"Che quando sei stanco sei ancora piú brutto del normale" Disse Draco anche non lo pensava affatto

Harry alzó gli occhi al cielo, senza rispondere.

"Nessuna risposta sarcastica Potter?" Disse Draco e Harry scosse la testa.

"Va bene ragazzi, ieri tutti hanno fatto bene la pozione, oggi inizieremo con vari progetti. Per prima cosa faremo un test, vi é permesso parlare con il vostro partener. Iniziate"

Il professore si avvicinó alla sua scrivania e si siedette.

Draco prese immediatamente carta e penna e inizió a scrivere.

Una volta finito, inizió a studiare ma gli occhi di Draco si spostarono su Potter.

Harry si era addormentato sul banco e questo significava via libera per Draco che poteva osservarlo tranquillamente.

Harry sembrava così bello e Draco non voleva davvero disturbarlo ma non voleva che finisse nei guai.

Si diresse verso di lui e gli diede un colpetto alla spalla.

"Serpeverde" Harry mormorò solo nel sonno.

Draco gli diede una gomitata più forte.

"Serpeverde" mormoró di nuovo Harry

Draco sospirò pronto ad arrendersi ma poi sentí il suo nome uscire dalla bocca di Harry.

Tornò a guardare Potter addormentato.

Gli occhi di Harry si spalancarono.

Hanno subito incontrato quelli di Draco che lo fissava.

"Cosa? Mi sono addormentato" Chiese Harry

"Ti ricordo che siamo nella classe di Pozioni, dobbiamo studiare"

Harry annuí e si mise al lavoro facendo del suo meglio.

Continuava a pensare che era il primo sogno positivo che ha fatto dai tempi della guerra riguardava Malfoy.

Perché proprio Malfoy?

Due universi paralleli {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora