Anche Harry uscí dall'aula.
Continuava a girare in tondo, perso nei suoi pensieri.
Cosa c'era di sbagliato in Draco?
Sospirò e guardò il lago nero.
"Ciao Harry"
Harry si voltò sorpreso.
Luna era dietro di lui: "Ciao Luna. Come stai?"
"Io bene, tu?" Chiese Luna
"Ehm... bene, sono solo un po' confuso" Disse Harry
"Non so se la guerra ti ha fatto bene o male sinceramente" Rispose Luna sorridendo
"Perché?" Disse Harry incuriosito.
"Sei sempre stanco e confuso... comunque come va con Ginny?" Chiese Luna
"Luna ci siamo lasciati... tra di noi non c'é piú nulla lo sai" Disse Harry
"Si lo so ma vorrei vederti felice. Non lo sei da molto e non va bene, se ti piace qualcuno, che sia Ginny o un'altra persona, diglielo. Fallo per te stesso" Disse Luna
"Lo faró, promesso. Peró ora devo proprio scappare" Disse Harry salutandola
In realtá non aveva nulla di importante da fare, voleva solo evitare che il discorso continuasse.
Si sedette e rimase lí a contemplare ciò che Luna aveva detto.
Harry cercó di scrollarsi di dosso i suoi pensieri e tornò nel castello.
Si fermò in biblioteca per controllare Ron ed Hermione.
"Ehy amico" Ron sorrise.
Harry guardò Hermione che leggeva un libro.
"Ragazzi torno in Sala Comune ok? Ci vediamo dopo" Harry salutò Hermione e Ron e uscì.
Mentre camminava sentì qualcuno toccarli la spalla.
La sua testa si alzò di scatto per vedere chi era: "Malfoy"
"Potter. Sono troppo bello per vedere dove devi andare?" Draco disse con il suo solito sorrisetto.
Harry scosse la testa: "Non sono dell'umore giusto Draco"
Gli occhi di Draco si spalancano: "Da quando sono Draco?"
Harry inizia a farsi prendere dal panico.
"Ehm... devo andare. Lasciami stare" Disse Harry in preda al panico, lasciando Draco molto confuso.
Draco guardò Harry scappare.
Di tutti i loro incontri questo era stato il più strano.
Draco si scrolló di dosso questa strana e breve conversazione e continuò a camminare verso la sala comune dei Serpeverde.
Avrebbe provato a tirare fuori la sua confusione nell'ora di pozioni.
Domani era il primo giorno di produzione dell'Amortentia.
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.