"Ragazzi si é fatto tardi, io e Draco andiamo" Esclamó Harry
"Anche io e Pansy" Rispose Hermione
"Grazie di tutto, ci vediamo presto" Dissero in coro a Molly
Tornarono a casa dopo questa giornata faticosa ma piena di sorprese e andarono a letto.
Era giá mattina e il sole entrava rapidamente dalla finestra, Harry si era svegliato circa un ora prima del biondo per portagli la colazione a letto: "Amore svegliati, svegliati"
Gli occhi di Draco si spalancarono sul grifondoro: "È Natale, il nostro primo Natale insieme"
Draco rise e ricadde sul cuscino.
"Non fare il dormiglione" Draco si limitò ad alzare gli occhi al cielo al commento di Harry.
"Comunque o ti alzi o ti alzi! Questo sarà il miglior Natale di sempre, ne sono sicuro"
Il serpeverde ridacchiò di nuovo ma ovviamente Harry aveva ragione.
È stato il miglior Natale di sempre, così come il successivo, il successivo e il successivo.
Era sempre un Natale fantastico per la coppietta piú bella e innamorata di sempre.
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆:
Grazie a tutti per aver letto questa fanfiction e magari anche per aver lasciato una ✰ e qualche commento, insomma grazie per il supporto che mi state dando.
Scriveró sicuramente altre fanfiction sulla Drarry quindi date sempre un'occhiata al mio profilo :)
Vi voglio tanto bene <3
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.