11 Parte

1.5K 91 64
                                    

Harry si voltó verso Draco che era in preda al panico e basto poco per capire che nella pozione non c'era nulla di sbagliato, anzi, era uscita perfettamente e la persona che aveva fatto innamorare era proprio Malfoy: "Draco?"

Draco cercó di non incontrare gli occhi di Harry.

"Draco guardami" Disse Harry sottovoce ma Draco continuava a fissare il pavimento.

"Io..." Disse Draco e si voltò per andarsene ma Harry, anche lui in preda al panico, gli prese la mano, lo tiró verso di sé e lo bació.

"Mi stai prendendo in giro?" Disse Draco allontanandosi.

Harry scosse la testa: "No, forse... mi piaci anche tu"

"E Ginny?" Chiese Draco

"E' finita tra me e lei" Rispose Harry

Draco sorrise, afferrò la mano di Harry e lo trascinò verso la prima stanza che trovó.

"Dove stiamo andando?" Disse il grifondoro sorridendo.

Draco si voltò e diete un bacio piú lungo del previsto.

Non sapeva come dirlo ai suoi amici o ai suoi genitori ma amava il fatto di poter finalmente baciare Harry.

Tutto era perfetto e sembrava che Harry fosse destinato a stare tra le braccia di Draco e le loro labbra a stare insieme.

"Sei così perfetto" Esclamó Harry,
Draco sorrise e gli diede un altro bacio.

"Sei tu quello perfetto" Disse Draco

"Draco fermo. Ci vedranno" Disse il grifondoro.

"Non mi interessa, é da anni che aspetto questo momento" Rispose Draco.

Due universi paralleli {Drarry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora