𝐿𝑎 𝑚𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑔𝑢𝑒𝑛𝑡𝑒:
Avevano versato i baccelli di vaniglia e avevano coperto la pozione con un pezzo di stoffa.
"Ok domani potremo finirla" Disse Draco
Harry annuí.
"Potter volevo chiederti..."
"Va bene la lezione é finita" Disse il professore interrompendo Draco.
Tutti se ne andarono in fretta.
Glielo chiederò domani pensó Draco.
Subito dopo incontrò Pansy e andarono insieme alla sala comune Serpeverde.
𝐷𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑑𝑜𝑝𝑜:
E' un nuovo giorno e Draco e Harry stavano andando a lezione.
"Harry" Disse Luna sussurrando
"Hey Luna" Disse Harry
"Come stai oggi?" Chiese Luna
Harry la guardò molto confuso:
"Perché me lo chiedi?""L'altro giorno sembravi cosí triste... mi stavo preoccupando"
"Tranquilla" La interruppe Harry prima che potesse dire altro.
Il professore entrò e iniziò la lezione: "Va bene, riprendete da dove avevate interrotto. Quando finite, scrivete le vostre considerazioni" Disse e si sedette alla sua scrivania.
Draco e Harry si erano messi al lavoro, stavano facendo un bel lavoro di gruppo.
Finirono ma Harry sentí un odore strano provenire dalla pozione.
Harry arricciò il naso: "Malfoy, penso... abbiamo sbagliato qualcosa"
Draco si voltó verso di lui: "Ho fatto tutto bene" Esclamó Draco
"Ha un odore... va be non importa" Disse Harry
Harry tirò fuori un pezzo di carta e iniziò a scrivere le sue considerazioni.
Draco tornò alla pozione pensando al suo rapporto con Harry e pensando al fatto che odorando la pozione sentiva solo l'odore di Harry.
Di tutte le persone del mondo doveva innamorarsi dell'unico che non l'avrebbe mai voluto.
Era Malfoy e poteva ottenere chi voleva, tutti tranne Harry.
Guardò Potter con i suoi soffici capelli arruffati e quello sguardo bellissimo sul suo viso.
Si scambiarono i ruoli e Harry tornó dalla pozione.
La annusó di nuovo e aveva l'odore di Draco e del suo gel per capelli.
Ma che significa?
L'amortentia odorava di Draco e l'amortentia odora della persona di cui sei innamorato.
Sono innamorato di Draco? Si ripeteva Harry nella sua mente.
STAI LEGGENDO
Due universi paralleli {Drarry}
Fanfiction*𝐶𝑂𝑀𝑃𝐿𝐸𝑇𝐴* Draco Malfoy e Harry Potter dopo essere sopravvissuti alla guerra si ritrovano di nuovo ad Hogwarts per affrontare il loro ultimo anno.