three

2.2K 35 10
                                    

..
T: haha che ridere

Dopo 1 oretta siamo arrivati.. siamo davanti a una villa bellissima.. e grandissima

Neanche il tempo di entrare che viene da noi una ragazza.. bassa bionda.. capelli lisci..

?: amoreeeee
T: hey ciao jenni
J: ma come.. mi sei mancato.. non ci vediamo da più di 3 mesi e tu mi saluti con un semplice ciao jenni??
Io: piacere sharon comunque...
J: sta zitta... tu

Prima che potessi rispondergli tancredi mi afferra per i fianchi mi tiene stretta al suo petto caldo. .. e interviene..

T: senti accoglila bene.. che sarà la nostra coinquilina..
J:questa putt... non starà qui a casa nostra. ..
T: ti ricordo che è casa nostra e che sei tu quella invitata..
Io: vabbò io vado dentro...
T: aspetta ti accompagno in camera tua..
Io: ok
T: scusami per prima.. è una rompi...
Io:ma quindi sei fidanzato??
T: no è un'amica..comunque hai la camera accanto alla mia..
Io: ok va bene...

Entriamo la camera é questa...

Entriamo la camera é questa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Io:wow.. mi sono già innamorata del letto..
T: il letto è la cosa principale. .fidati
Io: che cretino..
T: portami rispetto.. ricordati che posso anche spararti in testa e finirla qua...
Io: ok ok calmati. ..
T: io esco.. e comunque le finestre sono chiuse per evitare che tu scappa da qui..
Io: ok. .ora esci che voglio farmi una doccia..
T: ok. .

Entro in doccia. . Ed è davvero grande inzio a lavarmi con la musica...
Ad un tratto mi sento qualcuno stringere a se..
Mi giro e mi ritrovo tancredi a 1 centimetro dalla mia faccia..
Allora mi copro con l'accappatoio e gli grido contro di uscire. .. ma lui si limita a baciarmi e abbracciarmi...
Non ci staccavamo più.. ma poi per sfortuna qualcuno bussa alla porta del bagno..

X: hey sharon hai visto tancredi e in bagno con te per caso??
Io: no..
X: ah ok grazie comunque. .

Tancredi ed io usciamo ci asciughiamo i capelli.. e poi senza farci vedere usciamo dal bagno...

Io: non so come vestirmi..
T: beh potresti metterti una tuta e una maglietta..
Io:ti ricordo che mi hai rapita..
T: ah giusto.. beh aspetta ti porto dei miei vestiti. .
Io: grazie..

... passano 5 minuti

T: eccomi... ti ho portato questa felpa..
Io:grazie.. ma mi spieghi perchè mi tratti così bene.??
T: perchè per me tu sei importante
Io:davvero??
T: si davvero..
Io: ti a... adoro
T: anche io ti voglio bene..
T: ora scendo giù appena sei pronta scendi. .
Io: ok grazie ancora..
T: di nulla..

Sto scendendo le scale quando nella camera di tancredi intravedo jennifer e tancredi baciarsi..
Io allora scappo in camera e mi chiudo a chiave.. mi metto a piangere.. e non smetto più... dopo una decina di minuti sento qualcuno bussare allora mi alzo apro la porta e vedo tancredi davanti a me.. con al tuta grigia e a petto nudo.. mi vede con gli occhi rossi e il mascara colato e mi chiede. .

T: hey tutto apposto?? Giù c'è la carbonara
Io: non ho fame e ora ciao
T: dimmi che ti è successo..
Io: secondo te..??
T: dimmi che ti ha conciato così che lo ammazzo..
Io: allora suicidati tu e la tua "amica"...

Chiudo la porta e intanto ascolto tancredi da dietro la porta che continua a parlarmi.. ma io lo ignoro totalmente..

Dopo 40 minuti sento un rumore strano in bagno.. e vedo tancredi che sta entrando dalla finestra..

Io: vattene subito
T: dimmi che ti ho fatto e ti lascio stare..
Io: punto primo mi hai rapito.. punto secondo mi baci mi abbracci fai tanto il carino con me e poi ti vedo con quella tua "amica" seduti sul letto a baciarvi..
T: ....

Vedo tutto nero e sfuocato.. poi più nulla..

Autrice.. ;)
Continuo domani pomeriggio...😊😊
Spero soltanto che la storia vi piaccia 😊😊
Grazie.. è dalle elementari che sogno di scrivere storie.. e fare questa storia per me è un sogno.. grazie a tutti voi :)

~IL MIO RAPITORE SEGRETO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora