eight

1.4K 26 2
                                    

Ci siamo addormentati..
La mattina successiva ci svegliamo abbracciati con i corpi appiccicati..
Io ero felice tra le sue braccia.. perchè le sue braccia mi facevano sentire a casa.. ma soprattutto al sicuro. . Io allora inizio a fargli i grattini... poi però sento un colpo e smetto di fare le carezze a tancredi lui allora si alza e scende senza nemmeno dirmi una parola.. io preoccupata scendo e vedo tancredi per terra legato sanguinante con un'occhiata nero che mi guarda.. valerio e diego invece sono legati a delle sedie.. pure loro con lividi su tutto il corpo..
Io allora impaurita corro verso tancredi. .
Ma mi sento tirare da dietro e stringere forte..

T:amore attenta...
Io: lasciami. . Bastardo ho detto lasciami..
?: no.. ragazzi legatela..

Mi sento presa da due braccia possenti e forti.. mi legano strettissima ad uno sedia.. io allora cerco lo sguardo di tancredi con gli occhi lucidi ma lui si limita a fissarmi e a far scendere qualche lacrima..
Una mano mi accarezza il viso. . Io allora mi stacco dalle mani..

Io:brutto pezzo di merd4 non toccarmi con quelle mani sudice..
?: oh piccola non dovevi dirlo. .
Io: cosa.. che sei solo un bastardo pezzo di 🚽
?:te ne pentirai. . Eh tu galli osserva la tua ragazzina come viene picchiata.. ed è tutta colpa tua..

Io non riesco neanche a rispondere che mi arriva uno schiaffo in faccia.. così forte da lasciarmi il segno rosso sulla guancia..

T: lasciala.. bastardo picchia me non una ragazzina indifesa.. e innocente..
?: a te ci penso dopo ora mi interessa lei. .

Mi tira un pugno in pancia così forte da farmi accasciare dal dolore..
Mi metto a piangere e a gridare dal male.. mentre tancredi mi guarda cercando di liberarsi..

Il boss e i due uomini se ne vanno lasciandoci soli.. io allora con le poche forze che mi erano rimaste andai vicino a tanc per vedere come stava.. lui scoppio in un pianto isterico..
Io allora per calmarlo lo abbracciai fortissimo..
Lui allora mi strinse a sua volta..diego e vale con un coltellino rubato a una delle due guardie si liberarono per poi liberare noi.. io con la poche forze che avevo stavo in braccio a tancredi.. solo che all'improvviso cascai  per terra dal dolore...
Tancredi allora mi portò del ghiaccio.. si tolse la maglia per ricoprire il ghiaccio e me lo mise sulla pancia..ovvero sul livido.. che quello stupido mi aveva procurato..

~IL MIO RAPITORE SEGRETO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora