fourteen

1.2K 27 5
                                    

...
Io corsi da lui.. ma un uomo sbucò da dietro una porta e mi strinse a lui..
Io iniziai a gridare... allora valerio andò dal tizio che teneva in ostaggio tancredi e lele venne da me.. ma prima che lele potesse aiutarmi sentimmo qualcuno applaudire..

?:bene bene bene.. guarda un pò chi c'è

T:lasciala.. lascia andare la ragazza..

?:oh.. e tu credi che io la lascerò chiamare la polizia..

T:lasciala stare.. toccala e io ti spacco la testa..

?:oh.. ma sentilo.. il piccolo si è innamorato..

T:io non mi sono innamorato..

?: ah no.??e se io facessi così..

L'uomo mi prese dai capelli e mi baciò a  limone.. tentando di accedere alla mia bocca con la sua lurida lingua.. ma io non gli diedi l'accesso.. allora poi scese sul mio collo e iniziò a morderlo.. io dal dolore gridai e lui mi tappò subito la bocca.. dopo fece segno a un altro ripo di aprire l'armadio.. e tancredi iniziò a dimenarsi...mentre io ancora piangevo dal dolore..  aprì l'armadio e vedemmo un sacco di pistole coltellini ecc..
L'uomo gli portò un coltellino e il tipo mi iniziò a tagliare sul braccio fino a salire alla spalla.. poi scese fino alla pancia e piano piano spinse il coltellino infondo.. io iniziai a gridare.. perchè mi stava infilando un coltello nel basso ventre..  valerio riuscì a liberarsi e aiutò a lele andarono subito da tancredi ma il tipo che mi teneva ormai rimasto solo lui eatri 2 tipi dietro di noi.. gli ordinò di fermarsi altrimenti..
Non vidi più nulla tutto buio..

T: piccola..piccola svegliati...

L:chiamo l'ambulanza..

V:  no la polizia verebbe qua e ci arresterebbe..

T:portiamo a casa.. zoe saprà cosa fare..

Io:ta-tanc-redi.. non l-lasciarmi..

T: tranquilla non ti lascerò mai da sola..

Io:g-gr....

Di nuovo tutto buio..
Mi risveglio gridando dal dolore.. ero sul divano con tutti intorno e una ragazza molto bella.. capelli neri bassa.. mi stava disinfettando..
Io stavo ormai piangendo finché non arriva tancredi con una bacinella d'acqua e un panno.. appena mi vede sveglia mi viene vicino e inizia a farmi i grattini sulla testa. Io gridavo.. e allora tancredi mi baciò.. senza preavviso.. era un bacio normale classico.. ma per entrambi era molto di più di un semplice bacio a stampo.. lui approfondì con la lingua.. e diventò un limone... dopo 5 minuti di bacio ci staccammo anche se entrambi volevamo continuare e la ragazza aveva ormai finito con me.. mi fasciò la pancia.. e io non guardavo per non impressionarmi siccome mi aveva dovuto cucire..

Io:grazie mille..

Z:non c'è di che.. zoe..

Io:liacere sharon..

La abbraccio in segno di ringraziamento.. e dopo abbraccio gli altri.. arriva il momento di tanche... ma appena lo abbraccio vedo che chiude gli occhi e si piega in due.  Io allora lo guardo preoccupata e nessuno aveva pensato a lui.. allora mi metto a piangere e lo faccio stendere sul divano..

T:hey bimba che c'è??

Io:stai sanguinando..

T: eri più importante tu...

Io:sei un coglione..

T:ripetilo vedi che ti faccio..

Io:lo sei... sei conciato peggio di me.. sei un grandissimo coglione..

Tancredi mi prese dai fianchi e mi buttò addosso a lui.. io mi rialzai e lui cercò di farmi ricadere.. ma io mi allontanai..

T: eddai.. io voglio te.. la ferita conta poco..

Io:stupido..

Prendo una pinzetta e cerco di prendergli il colpo.. ma si muove continuamente...

Io:stai fermo..

T:mettiti su di me e baciami.. forse starò
fermo..

Io allora mi siedo sulle sue gambe e lo bacio.. poi mi faccio accarezzare la schiena e i fianchi mentre gli tiro via il proiettile..
L'ho levato ma lui continua a gridare..
Io allora lo prendo dalla camicia.. ormai sbottonata... e lo bacio.. lui mi tiene dai fianchi e.....

~IL MIO RAPITORE SEGRETO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora