eighteen

1.2K 29 5
                                    

...
Mi sveglio apro gli occhi e vedo lele tutto pieno di sangue.  Ha la maglietta che da bianca è diventata rossa.. il braccio è viola e lui ha gli occhi chiusi..
Il tempo di svegliarmi che mi trovo il ragazzo con la siringa in mano..

G:fermo..

Io: che avete fatto a lele??.

G:nulla si é sacrificato per te..

Io: bastardi.. che gli avete fatto??

G:nulla solo qualche siringa e qualche taglietto qua e la..

Io:vi odio..lasciatemi..

G:assumi 3 kili di droga e poi ti lasciamo andare..

Io: ma è impossibile sono troppi..

G:fallo.. o il tuo amichetto a forza di perdere sangue morirà..

Io:ok..

Lele a bassa voce ancora mezzo andato:  no sharon.. non lo fare..  ti prego.. almeno tu salvati...

Io:no.. tranquillo.. lasciali fare..

Arriva un'altra volta quel maledetto ragazzo.. prende le bustine e inizia a igniettarle tutte quante dentro il mio corpo.. piano piano inzio a perdere i sensi.. ma prima di farlo sento Tancredi gridare qualcosa di incapibile siccome ero svenuta..

4 hour later

Io:dove sono?
   Dove mi trovo??

Z: chiamate Tancredi si è svegliata..

Io:che è successo??

Z:non ricordi nulla?

Io:no..

T:oddiooo si è svegliata..

Io: hey..come stai?

T: ma ti sembra normale?
Tu ridotta così vai a chiedere a me se IO stia bene??  Sei proprio stupida.. rischi di morire e l'unica cosa che dici eh.. stai bene? Io veramente mi chiedo il perchè ti abbia salvato.. io dovevo farmi i fatti miei.. e lasciarti morire prima.. ma no.. ovviamente.. penso sempre e solo a te.. quando lele sta messo male.. solo per colpa tua.. sai una cosa allora.. vaffanculo...

Io:ma.. tancredi..

T stai zitta.. hai già fatto abbastanza..

Io:tancredi io..

T:stai zitta..

Io:TANCREDI CAZZO.. MI ASCOLTI??.. O SONO IL TUO CANE DA PASSEGGIO CHE PUOI MALTRATTARE E FARE CIÒ CHE VUOI?
IO NON HO OBBLIGATO LELE A VENIRE DA ME.. E SE DEVO DARGLI IL MIO SANGUE.  LO FARÒ..

t: STAI ZITTA CAZZO..
HAI GIÀ FATTO ABBASTANZA CAZZATE.. VERAMENTE TI ODIO.. SEI SOLO UNA STRONZA EGOISTA..

Io: NO.. QUI L'UNICO EGOISTA SEI TU.. STRONZO.. MI HAI RAPITA.. E ORA MI DAI LA COLPA E TI INCAZZI CON ME..

t:RIPETILO E TI AMMAZZO..

io:COSA CHE SEI STRONZO..??

t:SHARON LA TESTA NON MI AIUTA QUINDI O STAI ZITTA O TI AMMAZZO..

io:ALLORA AMMAZZAMI.. SU FALLO.. O HAI PAURA?? SU FORZA SPARAMI.. AMMAZZAMI.. FALLO..

t:vaffanculo..

Tancredi se ne va immagino da lele.. io allora mi faccio disinfettare da zoe.. e poi vado a letto siccome era tardi.. e la giornata  è stata lunga e intensa..
Sono nel letto sono le 4:28 e non riescoa  dormire.. continuo a pensare alle parole dette da Tancredi e a lele che si fa fare del male per difendermi.. non se lo merita.. io non mi merito di morire..
Allora vado in salotto e cerco qualcosa per tagliarmi così la farò finita.. trovo un taglierino.. prendo la lama.. e corro in bagno.. ma mi beccano tutti quanti.. siccome stavano controllando la situazione... mi vedono e mi chiedono..

V:hey sharon che fai?

Z:devi dormire..

Io:oh ehm.. devo prima andare in bagno..

V:va bene ma muoviti..

Io:ok..

Mi giro ma noto che tancredi ha visto la lama.. mi insegue ma io scappo e mi chiudo in bagno.. 

T:CAZZO SHARON.. NON FARE CAZZATE..

IO:PERCHÉ NO.. L'HAI DETTO TU CHE DOVEVI LASCIARMI MORIRE.. OK FALLO ORA..

Mi inzio a tagliare su tutte le braccia e i polsi.. Tancredi continua a gridare e sbattere contro la porta...

Sorry ho avuto problemi ora ve lo ripubblico e adesso inzio a scrivere la parte 19..

~IL MIO RAPITORE SEGRETO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora