..
Io:non voglio..io voglio stare con te..T: ti stai comportando da bimba piccola..
Io: non è vero..
T: si invece..
Io:beh comunque.. non torni in quella casa con i tuoi amici mettendo in pericolo la vostra vita come degli irresponsabili..
T:sta zitta te.. fatti i fatti tuoi e non cacciarti in guai..
Io:no.. se tu te ne vai.. io scappo e vengo da te.. piuttosto mi faccio ammazzare pur di poterti vedere un'altra volta..
T:non lo fare..
Io: altrimenti?
T:...
Mi prende a sacco di patate mi butta sul divano e mi inzia a fare il solletico..
Io stavo piangendo da quanto stessi ridendo..Io:no basta..HAHAHA
t:se tu mi prometti che non farai cazzate..
Io:non prometto nulla galli..
T:tu sei capace pure di scappare da una camera con finestre e porte serrate..
Io: appunto puoi fidarti di me..
T:no..
Io:allora facciamo un patto..
T:quale?
Io:se ti dimostro che me la cavo.. poi tu mi insegni a sparare..
T:mi attira questa richiesta..
Io:..
T:.. ma...
Io:ma.. cosa??
T:ma.. puoi sempre ferirti, dissanguare, morire o svenire..
Io:sei troppo pessimista e ti fai troppi problemi..
T:no.. io sono realista..
Io:.. beh.. mi insegnerai a sparare..
T: vedremo.. ma comunque ora non posso.. è troppo tardi.. stanno arrivando dall'america i miei superiori..
Io:beh quanto ci vorrà..
T:gli mancancheranno 5 orette..
Io:allora ne ho di tempo..
T:no sharon.. io spara da quando ho 10 anni.. e tu vuoi imparare a sparare con 4 orette di prova?
Io:e perchè no??
T:sei pazza....
Io:lo so..
To: quindi galli.. dimmi se ti serve la sala..
Io:sala?..
T:si.. dai proviamo..
Io: siii
Totò ci porta nel seminterrato del garage.. e lì troviamo una porta in acciaio.. la apriamo e ci ritroviamo uan sala immensa.. in fondo alla stanza si vedono dei manichini e dei contapunti in legno attaccati al muro..
A pochi metri da noi invece c'erano dei mobili con sopra pistole di tutti i tipi dai fucili alle pistole piccole.. con i proiettili in scatole d'argento.. e degli occhialini...To:ecco a te il paradiso in terra..
Io:..
T:beh che fai?! non parli..
Io:.. sono senza fiato.. non so che dire..
T:okay ora piccole reg-
.. aspetta dove è andata??To: è lì..
Scappo vicino ad una pistola con sopra il cartellino con scritto CALIBRO 2.5 .. la prendo e mentre sento gli altri venire da me.. io sparo e... becco in petto a sinistra il manichino di fronte a me..
To: wow.. hai talento.. e tu non hai mai sparato?
T:hey brava..
Io:grazie..
T:non ci credo.. mai fatto pratica??
Io: no..
To:tu sei portata per fare la cecchina..
T: hey hey.. mo calma.. non andiamo troppo di fretta..
Io:quindi.. quando iniziamo le prove??
T:inanzitutto.. ora calma.. devi sparare solo quando hai noi vicino.. e quando noi ti diamo il permesso..
Io:ok...
STAI LEGGENDO
~IL MIO RAPITORE SEGRETO~
Fiksi Penggemar{COMPLETATA} Sei una ragazza di quindici anni.. verrai rapita da un presunto assassino che ammazza ogni sua preda. . Ma succederà qualcosa che impedirà che lui ti uccida..