... sento tancredi che mi dice di spostarmi dalla porta..
T: sharon levati dalla porta..
Io: eh perchè?
Non vorrai sfondare la porta??T: se mi apri non lo faccio..
Io:no.. lasciami morire..
T:l'hai voluto tu..
Io:no tancredi ti farai m...
BUUUUMMMM (🤣)
T: sei scema??
Io:no tu sei scemo.. ti sarai fatto male..
T:no.. ho sfondato porte più resistenti di queste..
Io: sei proprio scemo..
T: di questo ne parliamo dopo..
Fammi vedere il braccio..Io:no..
Tancredi mi prende il braccio e sfiora con il pollice i tagli fatti tutti in orizzontale che mi coprono tutto l'avambraccio..faceva male.. ma lui era così tanto delicato da non sentirlo neanche.. avevo il braccio che colava di sangue... tancredi allora si tolse la maglia e la legò stretta sulla parte superiore del braccio in modo da bloccare la circolazione.. mi faceva male.. non era più delicato.. ma aggressivo.. come se volesse sfogarsi su di me.. ero spaventata ma non volevo infastidirlo.. allora rimasi zitta a guardare cosa faceva...
Dopo poco prese l'acqua ossigenata e me la versò piano sul braccio..Io:AHIA.. CAZZO FAI MALEEE..
T:la prossima volta non fai più cazzate..
Io:ah.. perchè è colpa mia secondo te.??
T:si.. nessuno ti ha detto o fatto nulla per darti un motivo valido per tagliarti..
Io: ah no..!?
T:no!..
Io:e invece si..
T:chi è stato??
Io:tu...
T:io??ma cosa dici...
Io:TANCREDI SEI STATO TU.. MI FAI SENTIRE UNO SCHIFO.. SECONDO TE IO STO BENE SAPENDO CHE PER COLPA MIA LELE STA MALE?
T: e allora perché l'hai fatto??
Io:giulia mia aveva lasciato questo..
Gli porsi il bigliettino che mi aveva lasciato giulia sotto al cuscino..
Io:vedi.. è stata lei..
T: ma perchè non me lo hai detto??
Io: perché non sapevo che fosse con amici..
T:giulia è fatta così..
Io:giulia.. giulia.. giulia.. ma non le dai mai torto??
T:oh.. no.. vedrai cosa farò a lei e ai suoi amichetti..
Io: si giusto devi vendicarti per lele..
T:no.. tu non hai capito..
Io:cosa?
T:io mi vendicherò pure per quello che hanno fatto a te
Io:ma a me non hanno fatto niente..
T:stai scherzando di hanno iniettato un sacco di droga e tu ancora che dici che non hai niente!?
Io: perché io sto bene..
T: grazie a zoe e lele.. altrimenti morivi..
Io:vedi..
T:cosa?
Io:mi fai sentire uno schifo di persona..
T:no.. ti sto solo dicendo che se non c'erano loro.. tu morivi..
Io:beh meglio.. ora lele starebbe bene..e zoe non si sentirebbe in ansia per me.
T:ma sei proprio testarda eh..
Io:si..
T:dico soltanto che se fossi stata un errore... uno sbaglio.. un peso.. noi non ti avremmo salvata no?
Io:beh..
T:vedi.. sei tu che sei paranoica..
Io: beh.. si lo sono.. e quindi??... non posso farci nulla..
T: lo so e a me piaci così come sei.. ma cerca di non pensare tanto alle cose negative.. ma pensa ad affrontare tutto col sorriso..
Io: wow.. google aiuta tanto ai casi umani come te..
T: senti..volevo fare il ragazzo dolce.. e comunque.. sono frasi che si ascoltano ogni giorno... non centra google..
Io:ok ok.. ma lele come sta?
T: non lo so.. siccome ho dovuto sfondare una porta per evitare che tu morissi..
Io:esagerato.. comunque io vado da lele..
T:no.. tu vai a dormire.. ok??
Io:prima devo vedere lele..
T:ok.. ma dopo a letto..
Io:si.. boh.. forse..
Neanche il tempo di farlo parlare che ero corsa giù.. a vedere lele..
Oddio.. era sveglio.. mi sentivo in colpa.. che persona orribile..che sono..L:hey... piccolina.. entra..
Io:scusa scusa scusa...
<corro ad abbracciarlo>L: dai fa nulla... l'importante è che stai bene..
Io:ma scherzi.. TU rischiavi di morire mica io..
L:vabbè.. dai.. vai a dormire..
Io: posso stare con te??
L: poco però.. devi dormire..
Io:ok..
Parliamo di cose totalmente inutili.. fin quando non mi stavo addorentando sul petto di lelo..
Tancredi allora mi prende e mi mette sul letto di camera nostra..<a bassa voce>
T:notte stronzetta... io andrò sul divano..Io:nooo.. tu rimani qui..
T:no..
Io: ti prego.. ho paura di stare sola..
T:ok..
Tancredi si era ormai steso nel letto.. ma non cercava contatto fisico.. io però avevo freddo allora mi avvicinai a tancredi e (in)volontariamente lo abbraccio.. lui si gira verso di me.. e mi abbraccia forte.. io crollo nelle sue braccia e lui pure..
...
STAI LEGGENDO
~IL MIO RAPITORE SEGRETO~
Fanfiction{COMPLETATA} Sei una ragazza di quindici anni.. verrai rapita da un presunto assassino che ammazza ogni sua preda. . Ma succederà qualcosa che impedirà che lui ti uccida..