Dopo un po' per la stanchezza mi appoggiai sul petto di Tancredi.. che fece un sorrisino e si stese con me tra le sue braccia.. sentii un telefono squillare.. e allora d'istinto mi alzai a vedere di chi fosse..
Io:boss
T:lascia subito il mio cellulare..
Io:ah ok scusami.. non volevo..
T:quando imparerai a farti i caxxi tuoi??
Io:scusami..
T:non farlo mai più..
Io:ok scusami..
Il telefono squilla un'altra volta e Tancredi si alza.. prende il telefono fa un gesto strano agli amici e poi se ne va dentro rispondendo alla chiamata..
Io ero triste.. non sapevo davvero cosa avevo sbagliato.. ma proprio mentre volevo ristendermi sul lettino lele mi prese in braccio e mi buttò in acqua.. avrei reagito stramale se non fosse quel momento.. io allora mi metto a ridere e i ragazzi mi fanno dimenticare dell'accaduto.. mi hanno aiutato molto.. fossi stata da sola sarei andata in camera mia e mi sarei chiusa lì dentro per ore..
Dopo un po' tancredi ritornò fuori ma stavolta vestito.. io allora gli domandai dove stesse andando ma lui non mi rispose uscì dal cancello e i ragazzi si rattristirono.. io per non fare ulteriori danni me ne stetti zitta.. e mi rimisi a giocare con i ragazzi.. era passata mezz'ora e io entrai..come tutti gli altri e andammo nei vari bagni a farci una doccia.. era passata ormai 1 ora e mezza da quando Tancredi era uscito.. e iniziai a preoccuparmi.. allora impaziente e preoccupata andai da lele e gli chiesi dove fosse Tancredi.. e lui freddo mi rispose che era a fare una cosa importante.. e che sarebbe tornato massimo domani.. io allora incazzata mi vestii e uscii di casa.. valerio mi inseguii e mi prese dal braccio.. mi chiese dove volessi andare e io non gli risposi.. avevo le lacrime agli occhi.. ero preoccupata per tancredi.. valerio mj capì all'istante e allora mi indicò l'auto..V: non vorrai andare a piedi..
Io:grazie.. e poi non so neanche dove sia...
V:gli vuoi bene vero??
Io:a chi??
V: a tancredi..
Io:si.. c'è volevo dire.. no..ehm lascia perdere..
V:HAHAHA.. ok va bene..
Con noi venne anche lele..
Eravamo in auto.. e io guardavo fuori dal finestrino con le lacrime agli occhi.. non sapevo cosa gli stessero facendo..
Vale mi anticipò.. che non sarei entrata. .. e sarei rimasta in auto chiusa a chiave mentre loro sarebbero entrati..
Io non gli dissi di no perché non volevo farlo preoccupare. Ma era ovvio che sarei entrata..
Eravamo arrivati.. eravamo davanti a un capannone.. e poi... BUM..
Io scoppio a piangere e grido..
Io: NOOO TANCREDIIIIIII
v:hey zitta.. rimani qui..Loro erano entrati allora io entrai e trovai tancredi subuna sedia con tutto il sangue in faccia e una macchia rossa sull'addome..
STAI LEGGENDO
~IL MIO RAPITORE SEGRETO~
Fanfic{COMPLETATA} Sei una ragazza di quindici anni.. verrai rapita da un presunto assassino che ammazza ogni sua preda. . Ma succederà qualcosa che impedirà che lui ti uccida..