one

3.5K 47 8
                                    


Era sera.. ormai mia zia era a dormire..mentre io mi trovavo nel letto a leggere storie su lupi ⁷mannari e vampiri su wattpad..
Comunque ciao mi chiamo Sharon ho 15 anni e vivo con mia zia siccome i miei genitori sono morti qualche anno fa per un incidente stradale..
Beh come vi stavo dicendo prima.. io stavo tranquillamente leggendo quando mi appare un video consigliato su youtube del tg5.. allora incuriosita lo guardo..

"IL CRIMINALE TANCREDI GALLI È SFUGGITO PER L'ENNESIMA VOLTA AI POLIZIOTTI.. È VIVAMENTE CONSIGLIATO DI RIMANERE A CASA.. L'ULTIMO AVVISTAMENTO E STATO IN VIA BRESSANONE 76 SÌ PREGA DI PRESTARE MAGGIORE ATTENZIONE IN QUELLA ZONA LÌ.. PER ORA È TUTTO CONTINUEREMO AD INFORMARVI"

" voglio proprio vedere questo tancredi com'è magari è figo.."

" MA CHE SEI SCEMA.. É RICERCATO IN TUTTA L'AMERICA E TU VUOI VEDERE SE È FIGO??"

"Ma tu chi caxxo sei?

"IO SONO LA TUA MENTE.."

" bhe senti e solo curiosità magari è figo "

"AH SEI UN CASO PERSO"

"Loo so"

"Oddio è un figooo"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Oddio è un figooo"

"LO DEVO AMMETTERE  È FIGO MA È COMUNQUE UNO RICERCATO IN TUTTA L'AMERICA.. È PERICOLOSO"

"Nah non mi fa paura "

⚠!si sente la finestra della cucina sbattere!⚠

"Oddio chi caxxo è??"

"IO ME NE VADO ADDIO"

"proprio ora che servi.."

"Vabbò dai scendo"

Pov sharon;

sto scendendo le scale.. e ora sono in cucina.. ho come luce solo quella del cellulare e la finestra continua a sbattere, mi avvicino sempre di più.. ma mi accorgo che forse l'avevo lasciata aperta e con il vento sbatteva. . Allora mi tranquillizzo e la vado a chiudere... ma proprio in quel momento. . Mi sento un brutto presentimento.. oddio qualcuno mi tiene stretta per i fianchi. . E poi neanche il tempo di girarmi che....... buio totale...
Fine pov sharon..

LASSO DI TEMPO 15 MINUTI DOPO. ..

Mi sveglio un po stordita.. mi guardo attorno e noto di essere in cantina.. aspetta dove. . In cantina? Noto anche di essere legata mani e piedi ad una sedia e un nastro di scotch mi tappa la bocca..
Inizio a vedere meglio e noto che una cosa o meglio una persona  si sta avvicinando piano piano a me..
Io rimango lì a cercare di vedere chi fosse.. ma era troppo buio e non si vedeva quasi nulla..
Dopo un pò sentii delle mani calde sfiorati il collo per spostarmi i capelli che avevo davanti alla faccia e poi sentii  sempre quelle mani calde togliermi il nastro da sopra la bocca.. io appena mi levò il nastro da dosso gli chiesi subito chi fosse..ma non ebbi alcuna risposta.. alla mia domanda..

Io: come ti chiami?
X:.....
Io: senti non ho molta pazienza quindi dimmi come ti chiami altrimenti inizio ad urlare..
X:....
Io:... l'hai voluto tu...
Inzio a gridare  e finalmente sento la voce del mio rapitore..
X:hey tu zitta altrimenti ti ammazzo prima del previsto. .
Io:oh finalmente.. dai come ti chiami??
X:...
Io inzio ad urlare ma quasi subito sentii delle labbra baciarmi intensamente facendomi così smettere di gridare..

Autrice..
Ciau spero che l'inizio vi piaccia non ho orari ne giorni.. quando posso posto.. ma vi prometto che almeno 1/2 volte a settimana ci sarà un'episodio..

~IL MIO RAPITORE SEGRETO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora