...
Dopo un pò a guardare la sala.. e le armi..
Mi danno una pistola..
Mi esercito e totò mi aiuta come riuscire a mantenere la mano ferma e a prendere la mira..
Tancredi intanto ci fissa..
Sembra un tantino geloso..
Tantè che inizia a dare pugni a un sacco da box appeso nell'angolo dietro di noi..
Dopo un pò finiamo la pratica e tancredi dopo aver torato altri 3 pugni potenti.. si avvicina a noi.. mi fa mettere una giacca anti proiettile e lo stesso fa lui..
Andiamo in una stanza accanto tutta chiusa..T: vai.. fingi io ti voglia uccidere..
Io:non riesco
T:come no..?
Io:no.. non riesco a sparate a te.
T:, non mi farai nulla..
Io:o-ok
T: così ti voglio.. convinta..
Io:ok
Dopo un pò.. proviamo attacco ravvicinato senza armi..
E qui vince lui.. siccome mi stende con una gomitata in pancia..T:oddio scusa.. come stai?
Io:..
T:hey.. sharon.. hey..
Si avvicina a me.. e gli sferro un cazzotto sul naso..
Lui sbarra gli occhi.. e poi si porta le mani al naso.. ma intravedo che gli esce il sangue.. merda ci sono andata troppo forte..Io:oddio.. no
T:.. aia che male..
Io:scusami che posso fare.. prendo un fazzoletto?
Abbasso la testa in modo da vedere come sia messo..
Ma lui mi prende dal collo e mi sbatte per terra.. mi mette l'avambraccio sul collo e fa un pò di pressione contro il collo.. e mi trovo paralizzata..T,: mai abbassare la guardia..
Io:ma.. ho visto del sangue..
T:mi sono morso il labbro quando mi hai tirato un cazzotto sul naso.. non era previsto..
Io:ah.. stupido.. mi sono preoccupata..
T:visto.. devi fregartene dell'altra persona..
Io: non se sei tu..
T:si.. perché se ti dovessi far male.. mi devi ammazzare di botte senza esitare.. non guardare in faccia a nessuno.. promettimelo..
Io:...
T: promettimelo..
Io:ci proverò ;)
T:e io proverò a non ammazzarti..
Io:sempre se non ti ammazzo prima io..
T:voglio proprio vedere..
Inziamo di nuovo la lotta a mani nude..
Dopo vari cazzotti.. ci fermiamo per una pausa..Io:ok.. ora ti ho dimostrato di potermela cavare..
T:non del tutto..
Io:ah no?
T:no.. dimostramelo e io ti farò venire..
Senza nenache parlare mi avvicino alla sua faccia inzio a chiudere gli occhi.. tantè che fa la stessa cosa.. e proprio quando lui spera in quel bacio passionale.. io gli tiro un calcio nelle palle e lui si accascia perterra dal dolore.. io fingo di fregarmene anche se dentro muoio..
Mi avvicino cautamente e lui si rialza mi prende col braccio sul collo e mi tiene ferma sul suo petto..
Allora io gli calpesto il piede gli tiro una gomitata e lo stendo atterra.. mi siedo su di lui in modo da bloccargli ogni mossa..T:ok ammetto.. sei bravina
Io:solo..
T:ok sei brava..
Io:bravissima vorrai dire..
Comunque arrenditi che così mi alzo da sopra di te..T:ok.. aspetta..
Mi capovolge e ora lui è su di me.. ha un ginocchio sul mio stomaco e con una mano mi blocca entrambi i polsi.. con l'altro mi tappa la bocca..
T:quindi?ti arrendi?
Io:mai..
T:ok..
Io:non vorrai rimanere così per tutto questo tempo
T:se non ri arrendi si..
Io:ok..
Dopo 3 minuti non ce la faccio più..
Io:basta mi arrendo..
T:ok..
Ci alziamo e ridiamo.. andiamo a bere una limonata e poi andiamo nei bagni assegnati da totò.. a farci una doccia..
STAI LEGGENDO
~IL MIO RAPITORE SEGRETO~
Fanfiction{COMPLETATA} Sei una ragazza di quindici anni.. verrai rapita da un presunto assassino che ammazza ogni sua preda. . Ma succederà qualcosa che impedirà che lui ti uccida..