Tancredi sa essere bello gentile e carino poche volte.. il suo essere stronzo invece non glie lo levava nessuno..
Però era strano il nostro legame.. avrebbe potuto uccidermi in qualsiasi momento e invece mi proteggeva e mi trattava come se fossi sua sorella..C:Hey vuoi tutto un altro tipo di legame con lui immagino..
Io:ma...ah giusto coscienza..
C:si sono io.. comunque che legame vorresti..con lui??
Io:per me va bene anche nemici..
C:hahshs non dire bugie tu vorresti essere la sua donna..
Io:, io bah.. no!!
C:non ti crede neanche il tuo cuore.. e lui la maggior parte delle volte ha ragione..
Ok si.. volevo essere la sua donna.. volevo essere chiamata per strada
LA RAGAZZA DI TANCREDI
SHARON GALLI
LA MAMMA DI BRISEIDE E LORENZOc: ma chi sono mo sti due??
Io:chi??
C:bri-br-aide.. quel cavolo che è e lorenzo..m
Io:i nostri f- fuggitivi ecco.. i fuggitivi..
C:ti leggo la mente testarda..
Io:ah vero..
C:quindi tu speri in un futuro con lui eh..
Io:non-
C: si invece..
Io:ok va bene.. ma è solo attrazione fisica..
C: vedremo vedremo..
Ero in camera di Tancredi e stavo mettendo i vestiti nell'armadio.. poi sento un rumore.. Tancredi si era buttato sul letto.. che figo che era.. vorrei tanto essere accanto a lui.. e essere coccolata con le sue possenti e grandi mani.. ma per non fare ulteriori figuracce mi limitai a fare la stronza..
Io:potresti ben aiutarmi, no?
T:no arrangiati..
Io:stronzo..
T:eddai.. non fare il musetto..
Io allora feci il musetto e continuai a mettere apposto i miei vestiti..
Poi però tutto d'un tratto mi sentii sbattere contro qualcosa di alto e robusto (nel senso muscoloso)
Allora con un sorrisino da babygirl mi voltai e vidi proprio lui.. il ragazzo a cui nei sogni gli rubavo il cogome..
Allora mi girai e mi attaccai a koala addosso a lui..
Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia.. potevo sentire i suoi battiti del cuore..il suo profumo.. il suo calore che attraversava la sua bella felpa rossa..T: sai che non so resisterti quando fai il musetto..
Io,:intendi questo..
E FACCIO IL MUSETTO..T: shiii
Io:aww che pucci che sei quando fai così..
T:non ti ci abituare..
Io:già me ne sono innamorata..
T: di me o del mio essere dolce??
Io:di nulla..
T: shei cattivah.. :(
Io:ma nuu
T:aww che bimba...
Io: io non sono bimba..
T:hai ragione tu sei nana...
Io:ahah e tu che sei?
T:io sono Tancredi galli.. marito di Sharon galli..
Io:cooosssaaa??
T:ti ho sentito prima dire.. VOGLIO ESSERE CHIAMATA SHARON GALLI OPPURE MAMMA DI..e poi non si è capito..
Io: ah vabbò la stanchezza a volte fa brutti scherzi..
T:farò finta di crederci
....
STAI LEGGENDO
~IL MIO RAPITORE SEGRETO~
Фанфик{COMPLETATA} Sei una ragazza di quindici anni.. verrai rapita da un presunto assassino che ammazza ogni sua preda. . Ma succederà qualcosa che impedirà che lui ti uccida..