~Emiliano~
E sono quì, a contemplare la bellezza, l'ingenuità, la forza della mia ragazza. Così piccola, ma con una forza nell'affrontare le cose che nemmeno potete immaginare. Ma io lo noto... io noto che infondo qualcosa la tormenta. Anche se non vuole ammetterlo, lei ha paura. Anche io ne ho ad esser sinceri, ma l'amore che provo per questa piccola peste è molto più grande della paura che ho.
Ora, chiamatemi pazzo, ma io amo tutto di lei. Amo ogni sua piccola imperfezione. Amo ogni suo piccolo gesto. Amo quando è arrabbiata. Amo quando fa la parte dell'offesa, anche se non lo è realmente. Amo il modo in cui ride, il modo in cui sorride e il suono della sua voce. Amo il modo in cui mi guarda. Amo i suoi occhi. Amo le sue labbra. Amo il modo in cui mi guarda. Amo il suo modo di fare e di affrontare le cose. Amo quando fa la bambina. Amo i suoi capricci. Amo il rossore che si forma in volto quando le faccio sorprese o le prendo pensierini. Amo la grinta con cui affronta la vita. Amo il modo in cui mi Ama. Amo lei, ogni singola parte di Lei. Oh Jenny, se solo sapessi quanto ti amo e come la vita sia cambiata da quando mi hai travolto, quella sera, in quel party privato. Probabilmente se non avessi conosciuto lei, starei in qualche locale a fare casino. A volte penso che non sia abbastanza per lei, che lei meriti di meglio, ma poi la guardo e son troppo debole per lasciarla andare. Sarò egoista, ma la voglio con Me. Lei è mia, solo e soltanto mia, come io son Suo. Io son Suo. Il mio cuore è suo. La mia mente è sua. La ragione per cui combatto è diventata lei. Prima non avevo cosa per cui combattere, mentre ora, ora sì che ho un motivo per andare avanti. La difenderò da tutti, la proteggerò da tutto. Litigheremo, ci urleremo cose inimmaginabili e alla fine torneremo a far la pace e quello sarà il momento più bello.
Lei, la mia piccolina. Lei, il mio raggio di sole. Lei, la ragazza dei miei sogni.
Era da tanto che l'aspettavo. L'aspettavo con tutto me stesso. Una parte di me sapeva che l'avrei amata dalla prima volta che la vidi. Ammetto che all'inizio mi divertivo a darle fastidio. Ricordo quando la sfidai e con aria sicura accettò la sfida. Ricordo il modo in cui cantava. Fisicamente era sul palco, ma mentalmente era in un altro mondo, era con sua nonna. Mi accorsi delle lacrime che scivolavano lunghe le sue guance e mi sentii tremendamente in colpa perchè se stava piangendo, in parte, era colpa mia. Lì capii tutto, capii che sarebbe diventata importante per me. Sapete da cosa? Beh, la prima cosa che pensai fu "Non permetterò a nessuno di farti del male" non so perchè, ma era l'unica cosa che volevo: Prendermi cura di Lei.
Io la amo da impazzire e voglio che lei lo sappia. Userò il tempo per ricordarle quanto io la ami. Quanto senza di lei, io non esisto. È vero, io senza di lei, mi sento smarrito... perso, come se non ci fosse posto su questo mondo adatto a me. Lei mi completa.
"Jenny, Jenny" la scuoto
lei, mugula parole incomprensibili
"Sono follemente innamorato di Te"
sorride e mi avvicina al suo viso. Mi bacia la guancia, e con occhi ancora chiusi mi sussurra all orecchio un "Allora siamo in due, ad essere folli"
"Non abbandonarmi" quasi la supplico
"Non lo farò" si alza, mettendosi seduta e stropicciando i suoi adorabili occhietti
"Amami sempre, nonostante le cazzate che farò"
"Sempre, amore mio. Sempre"
"Rimarrai con me?"
"Ogni singolo giorno di questa vita la passerò al tuo fianco"
"Sei felice?"
"Sì, se con me ci sei tu"
"Mi pensi ogni tanto?"
"Non passa minuto in cui io non pensi a Te."
"Sarò la causa dei tuoi e dei nostri mali"
"Sarai anche la cura"
"Ci saranno problemi a non finire"
"Li affronteremo insieme"
"Senza te mi sento perso"
"Senza te, sono persa"
"Ci saranno momenti difficili"
"Se siamo in due, niente è diffile. Niente è impossibile. Quando cadrai io sarò lì, pronta a sostenerti e ad aiutarti . Cadremo e ci rialzeremo insieme. Nel bene e nel male, io ci sarò"
"Sei Mia" le stampo un bacio sulla fronte
"Son Tua"
"Promettilo"
"Prometto", "Tu sei Mio"aggiunge subito
"Certo Amore mio."le accarezzo una guancia"Promettilo" mi imita
"Prometto" la guardo fissa negl occhi.
"Sei la regina del mio cuore" porto la sua mano sul mio cuore, per farle sentire quanto e come batte al suo tocco. Per farle sentire l'effetto che ha su di me.
"Tu il re del mio" Fa lo stesso con la mia mano, poggiandola sul suo cuore. Sorrido nel vedere che anche lei prova lo stesso. I nostri cuori sembrano sincronizzati. Battono all'impazzata, senza sosta.
"Un giorno avremo i nostri principini e le nostre principessine" le sorrido
"Non vedo l'ora, papà Emiliano" ride.Dio la sua risata.
"E ruberò per te la luna, se il buio ti farà paura" le dico
"Mi basti tu, solo e solamente tu, per non aver paura" risponde
"Adesso mi baci?"
"C'è da chiedere?!" si fionda sulle mie labbra e basta un semplice bacio per farmi capire che tutto cio' di cui ho bisogno è quà, tra le mie braccia. D'istinto la stringo forte a me. Si poggia con la testa sul mio petto ed io le accarezzo i capelli, delicatamente."Jenny?"
Alza leggermente la testa per guardarmi meglio
"Sì?" mi guarda, aspettando una risposta. Non so se cio' che sto per dirle rovinerà le cose o meno, ma voglio che lei sappia.
"Voglio fare l'amore con Te"
STAI LEGGENDO
Lo so sono un mare in tempesta, ma ti prego resta
Fanfiction"Voglio solo averti accanto, stringerti e dirti che la vita è un pò meno complicata, se ci sei Tu con Me" "Io lo so che di ragazze più belle, più simpatiche, più fini, più dolci, più di Me le troverai Sempre. Ma chi è disposta a rimanere accanto a T...