Pov.Scorpius
Una settimana.
Io e la mia ragazza insieme da una settimana...
Oggi iniziano le vacanze natalizie ed io...beh io come ogni anno vado alla tana per Natale con mio padre.
Quest'anno per capodanno saremo al Manor da Zabini, probabilmente.
Abbandono i miei pensieri e mi dirigo verso il binario.
"Am-Scorp dov'eri finito si può sapere?" Rose mi viene incontro lasciandomi un 'pugno' sulla spalla.
Scoppio in una risata alquanto rumorosa ricevendo qualche altro schiaffo.
"Okkk calmati leonessa" avvolgo la sua vita con un braccio e le lascio un paio di umidi baci sulle labbra.
"Non pensare di risolverla così signorino" i suoi occhi ridono e, a me basta questo.
"Mhmh" le lascio qualche altro bacio prima di essere interrotti dall'arrivo del treno.
"Voi due, giuro su Merlino che se vi sbaciucchiate tutto il tempo vi smonto" ci mette in guardia Al prima di cercare un vagone disponibile.
Ci stringiamo un po', ma comunque non entriamo tutti così io, Rose, Al, Ali,James,Dom e Roxy ci spostiamo in un altro.
"Non capisco perché i Weasley/Potter si divertono così tanto a sfornare marmocchi"' sospiro ricevendo in cambio varie risate ed un broncio da parte di Rose.
"Beh,se non avessi voluto avere a che fare con noi non ti saresti con me no?" Sussurra in modo che io sia l'unico a sentirla.
"Nah...preferisco così"bisbiglio lasciandole un bacio sul collo.
"Hey voi due che ho detto!?"Al richiama e rose, come da copione alza il dito medio smaltato ovviamente e rigorosamente di nero.
"Vai a fare in culo " ed ecco perché la amo. Non è sboccata con gli altri...solo con Al e un poco con me ma a me va benissimo cosìCofcof
Cosa?
Hai detto che la ami...
Ah..beh finché parlo con te che in realtà sei me ma sei te...va bene
Non ho capito un cazzo ma ok ."Beh il viaggio dura almeno tre/ quattro ore coglioni, dormite" detto ciò Al si volta e poggia la testa sul petto di Ali...
Scoppio a ridere e mi volto rose...la vedo dubbiosa...tanto...
"Hey rose,che succede?"le accarezzo delicatamente la mano...
"Roxy...'' mi volto verso rox e capisco...
Ha lo sguardo rivolto al finestrino e ha un paio di cuffie collegato a qualche strano oggetto babbano di cui non ricordo il nome...
"Dovremmo parlarle" sussurro lasciandole la mano e afferrandone una di rox...
Le faccio cenno con la testa di uscire e Rosie ci segue subito dopo...
Sento mormorare da rose un debole "torniamo presto" e poi chiudere la porta dello scompartimento...
"Rox, che succede ?" Chiede rose abbracciandola stretta.
"Niente ragazzi" sussurra stringendo rose di rimando...
"Roxy, spunta il cazzo di rospo" affermo facendola ridacchiare...
"Ok...lorc" bisbiglia staccandosi dall'abbraccio e poggiando la schiena contro la finestra del piccolo corridoio...
"Che ha fatto?'' chiede rose un po'confusa....come del resto lo sono io...
"Beh...sapete che si vede con quella... beh a me non sta bene" afferma irritata...
"Perché non ti starebbe bene?" Chiedo ovviamente troppo idiota da non capire
"Rox...ti piace lorc." Non lo dice come domanda no...la mia rose lo dice come affermazione.
Almeno te la sei trovata più intelligente di te
Oh ma smettila"Si." Basta questo per abbracciarla stretta.
Avvolgo rose con l'altro braccio e sussurro parole di conforto a rose.
"Prova a dirglielo magari ricambia, che sai tu?" Affermo lasciandole un bacio sulla fronte e sciogliendo l'abbraccio...
"Esatto, scorp ha ragione" conclude rose avvolgendo il mio bicipite e afferrando una mano di rox...
"Noi ci siamo" sorride calorosamente invitandomi a darle manforte.
"Vero, ci siamo se hai bisogno, non farti complessi sei bellissima rox" sorrido dolcemente per poi allungarmi verso la porta dello scompartimento
Rose mi blocca per poi volgersi a rox.
"Scorp ha ragione, vai tu... noi ora arriviamo" le lascia un bacio sulla guancia e poi la lascia entrare.
"Dimmi" le rivolgo un sorriso
Mi avvolge la vita con due braccia e mi osserva dal suo metro e sessanta...
"Usciamo un po'?" Mi domanda poggiando la testa sul mio petto...
"Si, fa freddo però"
"Non mi interessa, ci sei tu no?" Le lascio un piccolo bacio sulle labbra e mi dirigo con lei ancorata alla mia mano verso il piccolo balconcino che da sui binari in movimento...
Estraggo una sigaretta dal pacchetto in tasca e l'accendo...
"Mi lasci un tiro?" Sussurra ancora avvolta fra le mie braccia...
"Da quando fumi?" Ridacchio facendole avvicinare le labbra alla sigaretta...
"Non lo faccio, raramente un canna con Rick..." Rido a quell'affermazione e mi avvicino alle sue labbra...
"Scorp...ci credi che io e te siamo fidanzati?"sussurra tra i nostri respiri che si mescolano perfettamente...
"No, non ci credo che sei finalmente mia" sorride leggermente e cancella la distanza distruttiva...
Sento con quanta urgenza cerca di aggrapparsi alle mie spalle, sento quanto mi vuole vicino...le avvolgo i fianchi la spingo letteralmente verso di me facendo scontrare i nostri petti...le si mozza il respiro...
"Tutto ok?" Sussurro lasciandole il tempo di inspirare...
"Mai stata meglio" non faccio in tempo a comprendere la frase che si avvento sulle mie labbra...
Le cingo i fianchi con più forza e lei allaccia le braccia al collo...
Le nostre lingue compiono una specie di danza, non molto casta...
"R-rose do-dovremmo fermarci" sussurro cercando di non affogare nelle sue labbra...
"si" sussurra ma ovviamente non succede...
È proprio il treno che sbuffa a fare ritornare la calma...
Ha le guance tutte rosse e i capelli tutti scompigliati... è bellissima.
"sei bellissima rose"sussurro notando il suo sorriso crescere...
"Neanche tu sei male...ma della coppia ovviamente sono la più bella" ridacchia non sciogliendo le sue braccia intrecciate dietro il mio collo.
Le afferro i fianchi e sorrido...
"Ovviamente no, sono il più bello" e quel ghigno...quel cazzo di ghigno che non riesco ad eliminare, prende vita...
"Hey!"sorride diabolicamente e mi lascia un bacio bagnato sulle labbra...
Le sue mani scorrono lungo la schiena e lì... lì capisco quanto la mia ragazza sia stronza...
"Roooose no" figurati se mi ascolta, le mani sono un po'troppo vicino al luogo in cui non batte il sole...la odio.
"Rose non fare la stronza" sussurro cercando di contenermi...
"Dimmi che sono la più bella" sussurra infilando le mani sotto la cintura...
"Ovvio che sei la più bella rose, che domanda è?" Bisbiglio lasciandole un bacio sulle labbra...
"...ma ti prego non farlo ora" rido per non piangere...
"Ok"sbuffa e riavvolge le mani intorno al mio corpo...
"Torniamo dentro che ti raffreddi"...
"E tu? No?" Domanda leggermente imbronciata...
"Rose. Io dormo nei sotterranei a maniche corte,non credo che mi dia fastidio il freddo più" rido leggermente e la afferro da sotto le gambe correndo verso lo scompartimento...
"Scoooorp" ride e questo basta.
***
"Oh ragazzi entrate entrate" Percy ci accoglie all'entrata e quell'odore.. quell'odore di casa mi invade le narici...
"Ragazzi eccovi com'è andato il viaggio" Arthur spunta dalla cucina con una tazza di tè in mano...
"Bene nonno, in realtà molto veloce" rose spunta da dietro Al e corre verso il nonno...
"Come sei bella rose" sorride come solo un nonno può fare guardando la nipote...
"si" sussurro inconsciamente...
"Cosa scorpius caro?" La signora Weasley spuntata da chissà dove...si rivolge a me con un sorriso caloroso...
"Oh niente di importante" le rivolgo un sorriso di rimando e affianco rose...
"Quindi...quando si dice?" Sussurro in modo che nessuno senta...
"A natale, con tuo padre" bisbiglia lasciandomi un bacio a tradimento mentre tutti, ovviamente, sono troppo occupati ad abbracciarsi...
"Dai saliamo,tra poco dovrebbe arrivare tuo padre, vorrei prima cambiarmi" mi afferra la mano e mi conduce sopra...
***ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO
SPERO VI PIACCIA. VI SALUTO PERCHÉ DEVO STUDIARE,YEHHH
DETTO CIÒall the love xx
-many,<3
STAI LEGGENDO
& se funzionasse...
FanfictionIl tempo è passato, i nostri piani hanno preso vita...sai credo che la nostra strada fosse una sola sin dal principio...si credo che il nostro destino fosse scritto e...in questo caso lo ringrazio ...si perché mi hai reso forte e ti devo il mondo...