Quegli occhi...così dannati e così bramati da tutte le ragazze di Hogwarts... trasmettono tranquillità ma allo stesso tempo sono avvolti dal mistero ...non ho mai notato quanto fosse bello,ma non bello come ogni ragazzo, ma bello, di una bellezza unica ...
" ehi rossa, sembri strana, non mi hai ancora preso a pizze in faccia...sicura di non avere la febbre?" E poi la sua voce...così soave... ODDIO LA SUA VOCE, COSA MI HA APPENA DETTO?? Non ho sentitoo!1!1!1!1!
"Ehm... si" rispondo senza sapere nemmeno a che domanda stessi rispondendo...
" bene allora, se mi fai passare arriviamo in sala Grande, ah che dici? Sembri una statua" wow.... io penso le meglio cose su di lui e come mi risponde????? "Sembri una statua " che pizza fredda...
" ah ah sempre simpatico.... ci si vede Scorpius" dissi facendoli un occhiolino e non badando per niente al fatto che l'avessi chiamato per nome ...
" aspetta, ripetilo" disse mentre mi tirò per un braccio
" ci si vede?" Chiesi confusa
"No no rosellina , come mi hai chiamato?" Chiese avvicinandosi pericolosamente alla mi faccia...
" Scorpius" risposi con nonchalance ... aspetta "SCORPIUS... oddio Malfoy non so perché io ti..." il dito di Malfoy mi fermò
"Shhhh, sai detto da te è molto eccitante ..."disse in un sussurro procurandomi mille brividi...
" ci si vede...rose" disse sospirando il mio nome sul mio volto...
Wow...come può un nome essere così eccitante solamente pronunciato dalla sua bocca.
Merda...ho un milione di volatili nello stomaco non solo le farfalle...ogni volta questa sensazione...MA PERCHÉ?!?!Arrivati in sala grande inizia lo smistamento dei primini durante il quale due splendidi e argentei occhi sono fissi su di me... solo Merlino sa quanto io, Rose Minerva Weasley, possa amarli e bramarli su di me per sempre...
"ROSE ROSE " la voce di Jamie disintegra il fiume di pensieri che affluiva nella mia mente da tipo un'ora...
" dimmi Jamie" risposi stordita
"Stai fissando Malfoy da non so quanto tempo,sono geloso io" disse mettendo il broncio
" ehi no tranquillo sei tu il mio unico grande amore" dissi scoccandogli un bacio sullo zigomo...
" lo spero anche perché tu sei la mia rosellina " disse abbracciandomi
Io amo Jamie con tutto il mio cuore , amo in tal modo Albus, il mio migliore amico, penso che senza di loro la mia vita sarebbe stata inutile e noiosa...
" Rose" una voce conosciuta ma fece sobbalzare e girare di scatto
" Alll" dissi saltandogli al collo
" ehi ehi ehi tesoro calmati" disse ridendo
Poi continuò ...
" stasera festino nella sala nostra"già per nostra intende quella Serpeverde... lui è stato smistato proprio lì
" certo, io non manco mai". Dissi allegra e già pronta per il nuovo anno...
Per un nuovo inizio...Ciao a tuttiiiii
Spero che questo capitolo vi piaccia
Baciii🥀
STAI LEGGENDO
& se funzionasse...
FanfictionIl tempo è passato, i nostri piani hanno preso vita...sai credo che la nostra strada fosse una sola sin dal principio...si credo che il nostro destino fosse scritto e...in questo caso lo ringrazio ...si perché mi hai reso forte e ti devo il mondo...