Pov.DominiqueDRIIIIIIN DRIIIIIN
"ma che cazz...?" biascico cercando di alzarmi dal letto per spegnere quell' aggeggio infernale che i babbani chiamano "svella" o "sfelia"... AH NOOOO
"SVEGLIA" ecco non mi veniva in mente...che sbadata...
comunque quella cosa segna le sei e mezza ed è decisamente troppo presto, così mi volto per vedere se lily e Rose sono ancora addormentate ma...
DOVE CAZZO STA ROSE??? MANNAGGIA GESUALDO MERLINO IO LA STROZZO...Scendo dal letto e mi cambio in due millisecondi, sfreccio fuori dal dormitorio e mi dirigo in sala comune...dopo circa due minuti di corsa sbatto contro qualcosa...no...qualcuno...
"ehi nique dove vai così di fretta?" chiede Jamie massaggiandosi il petto per la botta...
" a cercare Rose... si è persa..." affermo comprendimi il volto con il palmo della mano...
" ma sarà da Al per uno dei suoi soliti incubi" e una lampadina mi si accende...mi ricordo di aver visto Rose uscire dal dormitorio tutta trafelata... si sarà stato un sogno...
"giusto Jamie, grazie" sussurro per poi avvicinarmi e scoccargli un bacio sulle labbra...
"mi sei mancata" bisbiglia james sulle mie labbra, per poi approfondire il bacio...
"aaaalloraa,non vorrei disturbarvi ma, io dovrei passare" sobbalzo nell'udire la voce di Rose...
"ehm..noi non...cioè...si beh...." james inizia a balbettare...che genio di ragazzo che mi ritrovo...
"ehi ehi tranquillo jamie, a me va bene, vi ho sempre shippatooo" afferma Rose, per poi sorpassarci e dileguarsi in camera, però prima noto che si volta...
" Nique...non mi rubare jamie però... lui é la mia ragione di vita..." detto ciò sparisce dietro l'angolo...
Lo so...so quanto bene si vogliono, e non potrei mai impedirlo, piuttosto chiudo il mio rapporto con jamie."beh è andata bene"sussurra sulle mie labbra...
"già " bisbiglio a mia volta per poi dare vita ad un bellissimo bacio...
***
Pov.Rose
Finalmente si sono decisi a dirmelo quei due...non riuscivo più a sopportare il fatto di dover far finta di dormire mentre quei due si davano alla pazza gioia alle tre o le quattro di notte...
Entro nella mia stanza e mi fiondo sul letto come fosse la prima cosa di cui un essere umano necessiti... WOW...!!! non pensavo mi sarebbe mancata così tanto la presenza di quel biondo ossigenato...
Ormai sapete bene che tra di noi, non è mai e dico mai, scorso buon sangue, ma devo ammettere che questo avvicinamento così repentino non mi dispiace...
infondo oltre ad essere Rosaline Minerva Granger Weasley, sono un essere umano e, desidero anche io l'impossibile, quello che agli occhi di molti pare essere negativo, ma come possono essere così meravigliose le sensazioni che provo, se Scorp è "sbagliato", no... non credo che lui sia sbagliato, anzi forse sono io sbagliata...
anche se può sembrare stronzo io so che è una creatura dolce,
che ha sopportato tanto...
ha visto la morte portarsi via una delle persone più importanti della sua vita, la dolce Astoria...
MIO DIO quella signora era così dolce e sensibile, ma purtroppo non amata abbastanza... anzi sono piuttosto sicura del fatto che il signor Malfoy, abbia percepito quanto l'amasse solo una volta giunta la sua morte...
STAI LEGGENDO
& se funzionasse...
FanfictionIl tempo è passato, i nostri piani hanno preso vita...sai credo che la nostra strada fosse una sola sin dal principio...si credo che il nostro destino fosse scritto e...in questo caso lo ringrazio ...si perché mi hai reso forte e ti devo il mondo...