...you'll make me crazy...

359 9 5
                                    

Grazie a non so quale forza divina entro in classe con metà del cervello in flip per Scorpius.., ma cazzo quel ragazzo È DA ORGASMO PURO cioè figlio, lasciatelo dire, come modello della Calvin Klein saresti top-adoro...
"Rose,Scorpius che piacere vedervi" Lumacorno ci prende in disparte...
"volevo avvisarvi che domani sera ci sarà una piccola festicciola nel mio ufficio, ci sarete vero?" merda...ma professore a me noia...
"certo professore non si preoccupi " ma che cazz... questo è tutto fesso...figo ma fesso...
"oh bene, ora sedetevi" detto questo si allontana molleggiando sui piedi...poi sono io quella strana...
"grazie per avermi consultato eh Malfuretto..."
sbotto ironica,giusto per farlo innervosire...
come pensavo...
Mi artiglia il polso e mi trascina verso l'ultimo banco...
"senti piccola carota, non chiamarmi più malfuretto e due, cosa dovevo dirgli"no guardi mi noia" fammi capire ..." come si permette... carota...ora lo trucido
" senti MALFURETTO non mi chiamare più carota...e si potevi dirlo che ti noiava...cioè dai mi devo trovare pure l'accompagnatore...coglione" commento istericamente e cercando di non far trasparire il divertimento...
" uno ho detto piccola carota, il che è diverso,due ce l'hai l'accompagnatore" afferma sghignazzando...
" ah si e chi sarebbe , io non lo vedo" continuo poggiando la mano sulla fronte come se stessi formando l'ombra per cercare qualcuno...

inaspettatamente mi prende il viso tra le mani e lo punta su di se...
"eccomi " in tutto il suo splendore... CAZZO DEVO PLACARE GLI ORMONI...
"tu?" dico scoppiando a ridergli in faccia, " a litigare ogni due secondi...bella mossa Holmes"
" o tesoro, ora mi chiamerai solo Holmes vero?" chiede ironico il biondo
"probably y..." non finisco di parlare che Lumacone richiama la nostra attenzione...
"Bene ragazzi sedetevi tutti. Oggi andremo ad analizzare e a ricreare questa pozione..."conclude indicando la fialetta che spiccava tra il pollice e l'indice della mano... il Distillato della Morte Vivente...
CAZZO NON HO STUDIATO!
"ehi rosie, nervosa?" ma cazzo Scorpius vuole farmi morire...
" brutto bastardo...mi hai fatto spaventare...che è vi siete messi a società tu ed Albus???" sussurro per evitare che il professore mi senta...
"be forse si..." dice prendendo una ciocca dei miei capelli tra le mani ed iniziando ad attorcigliarla...
"o forse no..." riprende abbandonando la mia ciocca e voltandosi pre dirigersi verso il nostro banco...
già possibile che ogni volta vicino a lui devo capitare...Albus si è messo vicino alla mia Alice...secondo me è cotto...
CAZZO ME LO DOVEVA DIRE IL PRIMO GIORNO!
dopo glielo chiedo...
"che fai Weasley...vieni ?" domanda sghignazzando Scorpius... ma perché ora lo chiamo Scorpius???
"eccomi"dico posizionando il mio libro e aprendo la pagina  dove spiega il procedimento della preparazione del Distillato della Morte Vivente...
merda non ci capisco un goblin di tutto ciò... sono nei pasticci!!!

allora, OK che sei orgogliosa ma un piccolo aiuto potresti chiederlo a Scorpius

no.

dai piccolino...

ho detto NO.

minuscolo...

eh va bene.

"ehi Malfoy...posso chiederti una cosa?" chiedo a denti stretti...
"oh certo Rosie ..." cazzo ora ho la conferma:
VUOLE CHE IO MUOIA.
"non è che mi daresti una mano...non ho studiato niente..." chiedo in un sussurro impercettibile... prego MERLINO MORGANA TOSCA SALAZAR GODRIC COSETTA E TUTTO I SILENTI ESISTITI IN VITA TERRENA che non abbia afferrato il concetto...
ma no... ROSIE= SFIGA
" stop stop stop tu mi chiedi aiuto?" chiede ghignando peggio di Salazar... che cosa hai fatto Rosie???
" ok va bene come non detto" prendo il libro e mi dirigo verso l'armadio degli ingredienti , ma prima che possa compiere più di due passi, mi afferra la mano e mi attira velocemente verso di se...
cazzo questo contatto mi fa rabbrividire e...MERDA QUESTO PROFUMO...ho paura di morire...
"certo che ti aiuto" sussurra ad un palmo dalla mia faccia...scandalizzata.
"Oh...g-g-g- merda dai sai che per me è già tanto avertelo chiesto non farmela dire quella parola..." giá... non riesco a dirlo grazie...solo con i miei amici e la mia famiglia sono gentile...con gli altri... I DON'T GIVE A FUCK...

roseeeee
oh ciao BELAAAAAA
LE PAROLE
OH , ops

" eh no cara , se vuoi che ti aiuti voglio quella parolina e anche...un bacetto qui..." ridacchia indicando l'angolo della bocca...
" dai mena...non riesco lo sai"lo supplico
tutto questo monologo sussurrando solo per farvi capire...
"va bene...ma il bacetto per forza " sbuffa cercando di reprimere un sorriso.
"non farlo." è bellissimo quando sorride a parer mio...
" non fare cosa?" merda ho pensato ad alta voce...
"niente niente" rispondo nervosamente
" vaaaa beneee...il bacetto??" chiede...questa volta sorridendo...
non riesco.
non resisto.
merda.
Mi alzo in punta di piedi e gli scocco un bacio sul sorriso...
I DID IT.

"ma..." cerca di lamentarsi del fatto che non l'abbia baciato bene...
"niente ma tesoro bello...dai mi dici cosa fare???" chiedo sorridendo innocentemente
"ufffff....allora..." inizia il procedimento lentamente, per farmi comprendere almeno i nomi degli ingredienti... ma non lo sto a sentire ... è troppo bello...
ora lo so...
ne sono sicura ...
ho una stratosferica cotta per lui...
mega galattica...
super iper mega enorme...
" capito?"domanda dopo un procedimento di circa dieci minuti...
"ah ah" rispondo perdendomi nei suoi occhi...CAZZO ROSE RIPRENDITI
mi tiro uno schiaffo mentale e mi raddrizzo...
"non hai capito una minchia vero rose...?" chiede ridendo a crepapelle
"eh dai MALFURETTO non mi prendere in giro... sennò nella mia agenda non ci sarà spazio per te...non vorrei deluderti..." affermo strizzando l'occhiolino...
" bene la lezione è finita... voglio un tema sul Distillato della Morte Vicente di cinquanta centimetri...alla prossima" ci congeda Lumacone uscendo dall'aula...
Esco pure io e prima di poter svoltare per il corridoio dell'aula di Incantesimi un mano...grande quanto fredda mi cinge la vita...
mi ritrovo spiaccicata contro un muro con Scorpius che mi fissa...
" oh rosie... sei così eccitante quando cerchi di fare la dura..." si avvicina
" o quando sei arrabbiata " è a due centimetri dal mio volto...
"o quando sei concentrata" mi sfiora le labbra con le sue...
sorride.
no.
non resisto ancora per molto...
"mi devi un bacetto qui..."si indica sempre quel maledetto angolo della bocca...
faccio emergere i miei geni Granger...
"oh Scorpius...sai so che vuoi entrare nel mio letto il prima possibile..." mi avvicino e commento ironica " ma devi guadagnartelo" sorrido alla mia affermazione...spero abbia capito il fatto che io sia ironica...
" se ti stai chiedendo se ho capito il fatto che sei ironica...be si...ma non mi dispiace come idea" no ci credo...
" ma una promessa è una promessa...mi hai baciato sul sorriso... e devo dire che è stato carino come gesto...ma io...lo voglio mentre siamo entrambi seri...non scherziamo...non mentiamo..." sussurra al mio orecchio e mi lascia una scia di baci dalla mascella alla guancia fino all'inizio dell'angolo della bocca e poi si ferma...
"devi darmelo tu il bacetto..." afferma ghignando
merda ora? ok si sicura di te è fatti coraggio...
mi avvicino, li stampo un leggero bacio sulle labbra e poi lo fissò negli occhi...
"sai...dovremmo entrare ad incantesimi..." con una mano gli scompiglio i capelli e con l'altra creo un varco tra di noi...ho freddo.
non è più vicino a me.
Gli afferro un braccio ed inizio a correre verso l'aula... sto per entrare quando mi attira a se e mi sussurra...
"ah rosie...mi farai impazzire." sorrido a quell'affermazione...
"cretino" ridacchio ed entro nell'aula...
dov'è l'unico posto libero...
vicino al FURETTO MA OVVIO...

CHE SFIGA!

CIAO A TUTTIII
spero vi sia piaciuto...il prossimo dovrei postarlo o stasera o domani
"bacetto"🥀🥀🥀

& se funzionasse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora