-she'll be always here for me-

254 11 6
                                    

Pov. Lily

"Lys senti mi piacerebbe restare qui con te e li altri ma devo andare da Rose, non esce da quella merda di stanza da due giorni e, non è per niente da lei." sbotto abbandonando la colazione nel piatto...già proprio quella colazione che Rose non tocca da 48 ore...lei che è abituata a mangiarne due di colazioni... non tocca cibo neanche a pranzo e a cena... sono troppo preoccupata...lei è sempre stata al mio fianco nel momento del bisogno...

"non vorrei trattenerti ma..qualcuno ti ha già preceduta" sussurra lys ridestandomi di pensieri e , lasciando che io comprenda a pieno le sue parole...

"chi?cosa?" sbuffo infastidita riprendendo posto.

"beh...non so per quale ragione sia andato Nott..." afferma avvolgendomi le spalle con un braccio sorridendo...è ancora troppo felice per aver vinto contro i tassi lunedì...

"è strano sia andato Nooooooo..cazzo" ora mi è tutto chiaro... ok Nott è decisamente quello di cui ha bisogno ora rose...

"è in buone mani" rispondo frettolosamente attendendo l'entrata in sala di una Rose sorridente e bellissima...

***


Pov.Rose


toctoctoc


"L'ultima volta che hanno bussato alla porta  mi è stato rotto il cuore, quindi, se sei qui, chiunque tu sia, per lacerarmi l'organo che mi permette di vivere, sappi che è troppo rotto e non ho intenzione di ricomporlo grazie prego a mai più"urlo cercando di rispedire indietro il disturbatore della mia quiete...che poi non è che sia proprio quiete quindi, vabbè...

"no rosie, non ho intenzione di farti del male..." un sussurro giunge lieve alle mie orecchie... mi mancava...

"kay" sussurro voltandomi e slanciandomi tra le sue braccia...

"ehi rose..." mi accarezza dolcemente i capelli e mi lascia un bacio in fronte...sono così felice di vederlo...ho rifiutato l'aiuto di al, alice,jamie, lys, rox, dom, sono amici con Scorp.. Scorpius... mi fa strano pronunciare il nome per intero, l'abitudine gioca brutti scherzi...dal non pronunciarlo ad usare un soprannome ce ne vuole...

"senti rose, devi riprendere la tua vita in mano, manchi a tutti,anche a quel troglodita bagascio  del mio compagno di casa che ti ha fatto ciò, noi serpi siamo velenose...ma non così tanto da uccidere ricordatelo...non vale queste lacrime e quelle che hai versato, non vale e non lo farà mai rose, solo tu sei padrona delle tue lacrime, dei tuoi sorrisi...una settimana fa non l'avresti affrontata così...che ti è preso?" bisbiglia avvolgendomi più forte nelle braccia...

"è solo che sono stanca di dover essere sempre forte, sono stanca di dover raccogliere i pezzi, ricomporli e andare avanti , proseguire con la mia vita come se nulla fosse successo...come se nessuno mi avesse distrutto." sospiro affranta sulla sua spalla...

"lo so rose, ma tu sei una ragazza bellissima, intelligente, solare, bravissima a quidditch..." ridacchia, strappandomi un sorriso...minuscolo...lieve...ma un sorriso...

"quindi ora metti la divisa, che anche quella ti sta divinamente, fai una treccia laterale, ti sta bene... e ti prego sorridi e lascia perdere, tra poco io e te usciremo da qui e tu sarai la versione migliore della solita rose, la versione migliore di te e, se lo vorrai ti accompagnerò perché, anche se tra di noi è finita da un pezzo...ti voglio un bene infinito, sei come una sorellina ora e, ti aiuterei, sempre, ora bella leonessa muoviti" mi sprona dandomi la forza necessaria per affrontare la giornata...anzi no, le giornate che verranno le settimane, i mesi...fin quando

io ed il mio cuore

non saremo guariti.

" uff va beeeeene Signor Nott, una domanda prima che mi vada a cambiare...BAGASCIO?"

& se funzionasse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora