...not even in another life...

526 19 8
                                    

Il viaggio per Hogwarts pare che prosegui bene per gli altri, Albus è letteralmente steso su Alice e dorme come un ghiro, James riposa poggiato sulla mia schiena, Dominique è da quasi tre ore in bagno che si aggiusta quel dannato trucco, Nott mi fissa e mi sorride come un ebete mentre Zabini li parla di Quidditch...l'unico che pare tormentato è Sco...ehm Malfoy...quei suoi dannati e stupendi occhi vagano alla rinfusa nello scompartimento e puntualmente piombano su di me scombussolando il mio equilibrio...mi mette molto in soggezione...aspetta da quando io Rose Weasley mi lascio abbindolare da quell'idiota di Malfoy?!?!
"Ehi Rosie ti dispiacerebbe se mi poggiassi sulle tue gambe,ho sonno" Zabini mi permette di tornare alla realtà...
"Oh...ehm...va bene però prima vado al bagno, Jaimie(soprannome che ho dato a James) vado due secondi al bagno e torno" rispondo confusa
"Certo tesoro, però torna presto stavo per dormire..."risponde infastidito James
Mi alzo ed esco dallo scompartimento e sentendomi osservata noto con piacevole... AOOOOO ROSE MINERVA WEASLEY CHE PENSI...?!?!?  riformulo...ehm...noto con DISGUSTOSA sorpresa che Scorpius mi fissa... distolgo il mio sguardo dal suo e mi dirigo in bagno.
Mi sciacquo le mani e mi inumidisco le labbra passandoci sopra la lingua...di colpo la porta si apre... rendendomi partecipe di una visione celestiale... quei bellissimi e profondi occhi grigi...quella pelle diafana...quei suoi capelli platinati e puri...oddio ROSEE?!?!È GIÀ LA SECONDA O TERZA VOLTA CHE PARLI COSÌ DI MALFOY FINISCILA E BADA A LUI CHE TI STA PARLANDO MA NON STAI CAPENDO UN'EMERITA MINCHIA!!!!!!!
"Weasley so di essere stupendo, asciugati la bava almeno..."
O MERLINO INCORONATO IMPERATORE CHE CAZZO HA DETTO?!?!? LA BAVA?!?!  Ed istintivamente mi porto la mano sull'angolo della bocca ma noto con freddezza che mi ha preso per i fondelli...
" Si si sempre simpatico come una bacchetta su per il culo Malfoy" rispondo a tono...ma la mia freddezza viene sgretolata dalla sua limpida e stupenda risata...non ho mai notato quanto fosse bella...ma d'altronde come farlo è sempre freddo come il ghiaccio...
"Rose,Rose,Rose sempre così...aggressiva..." dice sussurrando al mio orecchio...MA QUANDO SI È AVVICINATO COSÌ TANTO E COSA SONO TUTTI QUESTI PRIVIDIIIII AHHHHH?!?!?? mi mordo con irruenza il labbro inferiore senza sapere di stare provocando qualcuno...o meglio qualcosa...
" Rosie non morderti il labbro"mi sussurra Malfoy...
" non credo di poter resistere ancora a lungo."
Io riesco a far emergere la mia parte razionale e mi allontano da Malfoy...
" invece con me dovresti sempre resistere"
Rispondo freddamente, mi avvicino alla porta con l'intenzione di andarmene ma una mano mi ferma...
" Dai Rosie so che non mi odi...anzi" dice in modo MOOLTO ANZI TROPPO sensuale, da farmi rabbrividire ma comunque rispondo
" neanche in un'altra vita Scorpius"
Cosi giro i tacchi e me ne vado....



Bene,eccoci qui con una nuova parte
Spero vi piaccia
(Per qualsiasi errore commentate vorrei poter imparare a scrivere bene per magari iniziare anche altre funfiction)
Vi salutoooo🥀🥀🥀🥀

& se funzionasse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora