Pov.RoseCerco di raggiungere la Sala Grande ma due figure mi si parano davanti...
e chi se non detective Lys e detective Lily...
bene se sono costretta a morire...
morirò in un bel modo...
"bene bene signorina Granger-Weasley...dove si è nascosta per tutto questo tempo?"parte il poliziotto buono...
"cazzi miei" sbotto cercando di seminare i due...ma per mia sfortuna mi afferrano per i capelli e mi trascinano dentro un'aula...
"parla" gracchia il poliziotto cattivo...
***
"WOW" ecco dopo aver ascoltato una tiritera di venti minuti Lys se ne esce con "WOW" che cazzone...
grazie eh ...
fiato sprecato...
"be cara Rosie tu sei in un bellissimo pasticcio..."grazie lily sempre d'aiuto...
"oh ma grazie stronzetta sei molto utile..."sbotto dopo l'insensata affermazione di lily...
"dai non te la prendere Osie...ho solo detto quello che mi sembra ovvio..."borbotta lils spalancando gli occhi da cerbiatta...
"eh va bene lils..." sussurro...non riesco a trattare male la mia cuginetta...è troppo dolce...
quando vuole...
"bene, io vado in dormitorio...ho le selezioni di quidditch pomeriggio..." e detto ciò mi dileguo...
***
"Oseeee" urla jamie mentre batte pugni sulla porta come un forsennato...
"ARRIVOOO" starnazzo giusto due secondi prima di spalancare la porta e ritrovarmi davanti un trafelato jamie per la corsa...
"dai andiamo al campo" afferma per poi trascinarmi verso il luogo precedentemente nominato...
quanto cazzo sono acculturata ...cioè io mi sposerei se fossi un'altra persona...
manie di protagonismo e dove trovarle...
ehi brutta capra...sono pur sempre una grifona oh no?vabbè su questo ti do ragione...
non ci credo tu che dai ragione a me? facciamo progressi...
zitta un po'
"bene ragazzi" inizia Jamie, capitano della squadra...
"ragazzi ascoltate..." afferma invano...
sempre io devo fare il lavoro di zia ginny...
"RAZZA DI MONTONI ASCOLTATE ORA" urlo per attirare l'attenzione...i diretti interessati stoppano i discorsi e mi guardano accigliati...
"che volete...ascoltate" sbotto per poi riprendere ad ascoltare Jamie...
"Grazie Ose...allora come ben sapete oggi si svolgeranno le selezioni per i ruoli come battittori e un cacciatore, perché come ben sapete la nostra cercatrice è la qui presente Rose..." afferma indicandomi, ed io... giullare di corte che sono mi inchino ricevendo applausi e fischi...
" bene ok basta provarci con Rose, lei è occupata...poi come portiere abbiamo Hugo,ed infine come cacciatore abbiamo Lily e Dominique... detto ciò che abbiano inizio le selezioni" conclude jamie lasciando che i vari sfidanti prendano posto...
STAI LEGGENDO
& se funzionasse...
Fiksi PenggemarIl tempo è passato, i nostri piani hanno preso vita...sai credo che la nostra strada fosse una sola sin dal principio...si credo che il nostro destino fosse scritto e...in questo caso lo ringrazio ...si perché mi hai reso forte e ti devo il mondo...