...who cares?...

244 14 8
                                    




POV.ROSE

Giuro...se avessi un termometro a portata di mano e, misurassi la mia temperatura, scoppierebbe, già, a causa di tutto il caldo che sto percependo...

Merlino...mi mancava così tanto baciare le sue labbra...

"rose..." ansima Scorp, sollevandomi e poggiandomi al muro di non so quale dei milioni di corridoi qui ad Hogwarts...

"mh..." mugugno appropriandomi delle sue labbra...

"forse...mh...dovmh...dovremmo...spostarci...mh...dal corridoio" sussurra, venendo interrotto dai miei baci un paio di volte...

"forse..."affermo però non spostandomi di un centimetro...

Ad un certo punto sento dei passi e, senza staccarmi da Scorp sposto lo sguardo e noto una chioma castana svoltare e , sparire dietro l'angolo...come fare a non riconoscerla... come non riconoscere la mia migliore amica...Lice...

CHE INTERROGATORIO MI ASPETTA...

PIANGO AL PENSIERO...

"chi era?" sussurra Scorp..

"sai...presumo...fosse lice" ammetto ridacchiando...

"oops" ridacchia anche Scorp...

Scendo da lui e inizio a camminare in modo molto...e dico...molto sensuale...

"rosie...dove vai?" domanda Scorp ancora dietro di me...

Mi volto e stiro uno dei miei migliori ghigni...

"se mi vuoi....prendimi" ed inizio a correre...consapevole del fatto che la mia gonna non resti al posto suo...

ma tanto...

che importa...

Quanto mi mancava stuzzicarlo...oh eccome se mi mancava...ora il gioco si fa divertente...

"oh rosie... io ottengo sempre quello che voglio" mi schernisce il biondo...sento che inizia ad inseguirmi...

sembriamo due bambini...

ma poco importa...

siamo felici... e spero di poterlo essere per sempre...

se possibile con lui...grazie merlino...

giuro di fare la brava se tu mi lasci Scorpius per l'eternità... :)))))

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

POV.SCORPIUS

ed oggi ha il pizzo verde...MA QUESTA RAGAZZA NON Può METTERSI I MUTANDONI, TIPO QUELLI DI NONNA CISSY...CHE NE SO VA!!!!!!!!!

no...deve mettersi il pizzo...

che poi quante cazzo di mutande ha in pizzo cioè cazzo dai...

non che mi dispiaccia però dai...

mi fa perdere la sanità mentale...

come se tu fossi sano di mente...

ahahahah simpatica coscienza...come sempre

lo so:)

Lascio perdere la mia coscienza e mi concentro su quel diavolo...

aumento la velocità e mi ritrovo sopra di Rose, in mezzo al prato che avvolge la scuola in un caldo abbraccio...

& se funzionasse...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora