Sono nel mio dormitorio da dieci minuti e già mi manca quella macabra ma stupenda camera circondata dalle numerose creature abbastanza insolite che vivono nel Lago nero e O PER SALAZAR PERCHÉ MI MANCA QUELLA CAMERA E PERCHÉ SONO ANCORA FERMA SUL MIO LETTO SENZA VESTITI???
Passo subito all'azione e mi infilo la divisa, composta da una camicetta bianca, che di solito lascio leggermente sbottonata per permettermi di respirare, una gonna che mi arrivata un po' sopra al ginocchio e infine, la mia bellissima cravatta rosso/oro, che allento un po'... già pratico quidditch ma ho qualche problema con il fiato.... IRONIA DELLA SORTE AHAHAH!!!
Cerco di sistemarmi questi capelli in due trecce che non ho PER NIENTE voglia di farle ordinate e che partono dalla cute, quindi ne faccio due basse e abbastanza morbide, alliscio il ciuffo che qualche mese fa era una frangetta, ma che preferisco ora....
Non mi trucco,non sono una ragazza che ama fare le solite cose da ragazze, se non fosse che amo essere una Grifondoro e quindi anche portare la cravatta, andrei in giro con i leggings e una delle molteplici felpe che rubo ogni mese a Jamie... già!!! MI AMA TANTO PER QUESTO....ovviamente sono ironica
Prendo la borsa e mi dirigo in sala grande...ho "stranamente" fame...
Entro in sala grande e...MORGANA NO!
due stupendi occhi grigi mi puntano...aspetta riformulo...quei suoi STUPIDI E ORRIBILI occhi grigi mi puntano...che mi succede
Con passo disinvolto raggiungo il mio tavolo e saluto con dei sonori baci sulla guancia Dom,Lily,Rox,Fred,Lucy,Molly,louis ed Alice...mentre mi siedo vicino a Jamie e sto per riservarli lo stesso trattamento che ho riservato agli altri, mi precede...
" Ross che fine hai fatto ieri sera?" chiede sbaciucchiandomi la faccia... di colpo mi tornano vividamente in testa i discorsi che ci siamo scambiati io e Malferret da ubriachi marci.... e questo non comporta ad altro che a farmi arrossire...
"ehm...non mi sentivo molto bene e sono andata sulla torre di Astronomia a prendere aria e mi sono addormentata lì.."affermo con tono poco convinto...
"mhmh...certo" risponde Jamie puntandomi con sguardo curioso...
"rosellina dopo mi dici cosa è successo ieri..." sussurra per poi lasciarmi un leggero bacio sull'angolo della bocca... se non fosse mio cugino...be si sa dai...è FREGNO...con quei suoi capelli corvini e quegli occhi verde smeraldo e quegli occhiali che lo rendono maledettamente accattivante e il suo corpo...merda il suo corpo... il quidditch fa miracoli...
"ehi bella gente" ecco Al che si dirige con la sua stupendamente-figo-e-schifosamente-ricco-purosangue, ombra Malfoy al nostro tavolo. Ormai dal primo anno di Hogwarts ci sediamo tutto insieme a pranzo.
"ehi rosie,sono passato nella tua stanza stamattina e non c'eri ... devo spezzare il collo a qualcuno??" ecco la modalità-super-geloso protettivo-albus che si attiva... lancio uno sguardo impercettibile al biondo ossigenato, che se ne accorge e stira un ghigno Made in Malfoy da spaccare la faccia...
" No ma che Al...sono uscita presto per andare...in biblioteca" rispondo ridacchiando nervosamente, ricevendo un occhiataccia dalla mia migliore amica Ali, MERDA CHE FOTTUTO INTERROGATORIO MI SPETTERÀ DOPOO...piango solo al pensiero...
io amo Albus,gli voglio un bene dell'anima, è gentile ( quando vuole, è pur sempre una serpe doc) dolce e per fortuna non eccelle molto nel campo della materia grigia, e ringrazio la bontà di Merlino che abbia creduto alla cazzata che gli ho appena spiattellato in faccia...
"menomale, almeno a sei ancora pura..."
sono fottuta.
quasi mi strozzo con la mia stessa saliva...
chi glielo dice che sono stata Sverginata un anno fa?!?!?!?
MERDA!!!!!
"vero?" mi chiede preoccupato Jamie...
"in realtà...no" rispondo con sorriso angelico...
bella mossa...davvero bella mossa...
ti pare che non dovessero fare casino attirando tutta l'attenzione della sala grande!?????
tutti i miei cugini di sesso maschile e mio fratello stanno delirando...tranne uno che ride... e chi se non rammollito-biondo-ossigenato-sexy-stronzo Scorpius???
aspetta...SEXYYY???
SCORPIUS????
mi sa che la rammollita sono io...
"Ose chi ti ha sverginato?" sibilai mio fratello, seguito poi da Al e Jamie...
" non ve lo dico!" urlo arrossendo tutta..
" oh si che devi dircelo "
risponde jamie incazzato nero....
" se ve lo dico cosa fate?" rispondo preoccupata...
"oh niente gli staccano la testa e ci giocano a quidditch..." risponde il platinato...
" ma no 'Ose, non ascoltare asco'" risponde Al assestando una gomitata nelle costole del suo migliore amico...
" sicuri?" domando
" sicuri!" rispondono all'unisono...bene è arrivato il momento...
"kailenott" sussurro
"eh?ripeti" chiede Al
" Kaile Nott" rispondo con occhi da cucciolo bastonato...
"cosa?" ecco il biondo...
ASPETTA SCORPIUS INCAZZATO??? Aiuto aiuto aiuto che cazzo SUCCEDE???
"eh?" Al all'appello
"io lo strozzo"Hugo presente
"NOOOOOOOOOOTT"Jamie che urla il suo nome... O NO E LUI SI GIRA...SONO SPACCIATA...
ecco a voi un nuovo capitolo....non mi piace più di tanto presto esce il prossimo
baci🥀🥀🥀
STAI LEGGENDO
& se funzionasse...
FanfictionIl tempo è passato, i nostri piani hanno preso vita...sai credo che la nostra strada fosse una sola sin dal principio...si credo che il nostro destino fosse scritto e...in questo caso lo ringrazio ...si perché mi hai reso forte e ti devo il mondo...